- Advertisement -
Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore 9: i fan sperano in un ritorno di Clelia e Luciano

Clelia e Luciano © Il Paradiso delle signore.
Clelia e Luciano © Il Paradiso delle signore.

Una foto di Erica Pintore all’Outdoor film festival con Tersigni, Russo e Baschetti fa sognare i fan che invocano il ritorno dei Cattegaris

Basta una foto per far sognare i fan. Enrica Pintore, l’attrice che prestato il volto alla capocommessa Calligaris, è stata immortalata insieme ad Alessandro Tersigni, Chiara Russo e Chiara Baschetti in occasione dell’Outdoor film festival. I fan sperano in un suo rientro ne Il Paradiso delle signore 9 e piovono i commenti: “Celia torna!”, hanno chiesto e sperano che il rientro sia insieme a Luciano. ”Sempre bello ritrovarsi” ha scritto Baschetti. Con gli ultime e inaspettati eventi che hanno lasciato molte trame della soap in sospeso, si può provare ad inserire un possibile rientro di Clelia nelle trame che si inserirebbe alla perfezione.

Con lei potrebbe anche tornare Luciano per un motivo ben preciso legato alla scelta drastica di Vittorio, scappato all’estero con Matilde e costretto a passare il testimone del Paradiso a Marcello e Roberto.

I fan ci sperano: ‘Clelia torna!’

‘Ci avete lasciato tutti, nessuno di voi ci terr compagnia al Paradiso’, scrivono i fan sotto la foto. ‘Enrica ritorna al paradiso”, chiede una fan alla quale Pintore risponde ridendo e inviando cuori. ‘Grande Enrica! Ritorna al Paradiso! Abbiamo bisogno di Clelia Calligaris!!’ spera un’altra fan. ‘Sempre una gioia vedervi insieme’.

E se Clelia tornasse davvero?

Con il ritorno di Marta Guarnieri il pubblico della soap ha sperato che anche altri personaggi potessero rientrare a Milano.

Tra questi l’amatissima Clelia, che è entrata sin da subito nel cuore dei telespettatori per il suo coraggio e la voglia di amare oltre ogni preconcetto. Questa ipotesi sta prendendo piede tra il pubblico social, in particolare dopo le prime anticipazioni.

Sappiamo che Marta resterà a Milano e che, dopo la partenza di Vittorio, intreccerà nuove trame.

- Advertisement -

Chissà che non arrivi Clelia a dare una svolta.

Luciano Cattaneo e Vittorio Conti, un legame indissolubile

Se Clelia tornasse, è ben difficile pensare che Luciano (Giorgio Lupano) non la segua. Al Paradiso mancherà personale e Marcello e Roberto difficilmente potranno farcela da soli. Luciano Cattaneo, prima assunto da Umberto e poi passato dalla parte di Conti, aveva contribuito all’ascesa del Paradiso delle signore, oltre a diventare un amico carissimo di Vittorio.

 

La sua presenza sarebbe preziosa per il grande magazzino, che si troverà senza il suo ‘capitano’, lontano da Milano e dall’Italia per vivere la sua storia d’amore con Matilde.

La storia d’amore indimenticabile di Clelia e Luciano

I telespettatori sarebbero felicissimi per un eventuale ritorno di Clelia e Luciano. Sono tantissimi i commenti sotto il post di Enrica Pintore nei quali si spera che la bella Calligaris e il suo amore rientrino a Milano. Del resto, come poteva Clelia non entrare nel cuore del pubblico? Ha resistito alle angherie di Oscar, per poi trovare il coraggio di fuggire con il figlio Carlo. Dopo tanto dolore ed eventi avversi, si è innamorata di Luciano.

Il ragionier Cattaneo era però sposato con Silvia, anche se in crisi con lei.

Luciano si è innamorato a sua volta di Clelia. L’ha sostenuta e aiutata a farla pagare al marito che la picchiava, riuscendo a farlo arrestare. Luciano viene poi a sapere che Federico non è suo figlio, ma di Umberto, con il quale Silvia aveva avuto una breve storia. Da quel momento si riavvicina a Clelia, che non lascia più. La bella Calligaris rimane incinta e decide di dare una possibilità alla sua felicità. Così Clelia e Luciano hanno lasciato Milano coronando il loro sogno d’amore ma chissà che non arrivi il momento di tornare.

 

NOTA DI CORREZIONE DEL 9/7/24: Questo articolo è stato modificato a partire dal titolo aggiungendo spiegazioni più dettagliate e precise su come Clelia e Luciano si inserirebbero all’interno delle trame partendo dai sogni dei fan che sperano in un loro rientro.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!