Il Paradiso delle signore 9, anticipazioni: Umberto riparte da zero, Adelaide presente
Il Commendatore Guarnieri deve riprendere in mano la sua vita dopo essere stato lasciato da Flora
Le anticipazioni riguardanti le puntate de Il Paradiso delle signore 9 rivelano che Umberto dovrà ripartire da zero sotto diversi punti di vista. Il commendatore dovrà fare i conti con l’addio della fidanzata Flora, che deciderà di chiudere la loro relazione.
Confermata la presenza della Contessa Adelaide: la presenza di Vanessa Gravina non è messa in discussione nel nono capitolo della soap.
Umberto deve ripartire da zero: anticipazioni de Il Paradiso delle signore 9
Le vicende di Umberto continueranno a essere al centro delle trame della prossima stagione prevista da settembre su Rai 1.
Il commendatore verrà lasciato dalla fidanzata Flora, la quale si renderà conto di non poter più fidarsi di lui, dopo essere rimasta delusa dalle sue menzogne legate al caso Hofer.
Dopo l’estate Umberto si ritroverà a ripartire da zero: dovrà farsi forza e accettare la fine di questa relazione, così come dovrà stare attento a guardarsi le spalle dai possibili colpi bassi dei suoi nemici.
Dopo aver dilapidato parte del patrimonio di Marcello e della contessa con la truffa Hofer, non si esclude che i due malcapitati possano vendicarsi. Quali saranno le prossime mosse di Guarnieri? Proverà a riconquistare il cuore della contessa oppure si farà da parte?
Adelaide al centro della nona stagione della soap Rai
Di sicuro Adelaide Di Sant’Erasmo continuerà a essere uno dei volti di punta della nona stagione. La presenza del personaggio interpretato da Vanessa Gravina non viene messo in discussione, ma anche questa volta la contessa potrebbe assentarsi per periodi più o meno lunghi per stare con la figlia Odile in Svizzera.
La storia d’amore con Marcello Barbieri proseguirà tra alti e bassi e chissà se a metterli in crisi possa essere proprio il commendatore Guarnieri, che diventerebbe così il terzo incomodo in questa storia d’amore.
Il successo della soap opera nel pomeriggio di Rai 1
In attesa di scoprire i vari intrighi della nona stagione, la Rai si gode il successo delle puntate conclusive di questa ottava stagione.
La soap nel mese di aprile sta registrando una media di oltre 1,8 milioni di telespettatori al giorno, arrivando a toccare punte di share del 25%.
Numeri importanti per Rai 1, che grazie a questo prodotto riesce a trionfare nella gara ascolti del pomeriggio assicurandosi la leadership anche grazie al successo de La vita in diretta, condotta da Alberto Matano.