- Advertisement -
Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore 9, anticipazioni: Irene torna in negozio, Gianlorenzo è esigente

Irene Cipriani (Francesca Del Fa) e Gianlorenzo Botteri (Luca Ferrante) - screenshot © Rai 1.
Irene Cipriani (Francesca Del Fa) e Gianlorenzo Botteri (Luca Ferrante) – screenshot © Rai 1.

Irene continua a essere presente nel negozio, Marcello Barbieri è il nuovo direttore, Gianlorenzo Botteri è uno stilista esigente

Le riprese delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore sono iniziate a fine maggio e sono trapelate le prime indiscrezioni sul cast. A tal proposito, Irene sarà presente, così come Gianlorenzo Botteri. Inoltre, Marcello Barbieri sarà il nuovo direttore, mentre Ciro continuerà ad aiutare Salvatore al Gran Caffè Amato. Nel frattempo, alla Galleria Milano Moda, Tancredi e Umberto daranno del filo da torcere ai loro dirimpettai.

Irene è presente anche nelle nuove puntate

Recentemente, Massimo Cagnina, che presta il volto a Ciro Puglisi, ha condiviso sui social un video girato negli studi televisivi Videa dove sono in corso le riprese della nona stagione de Il Paradiso delle signore.

Nel filmato è possibile vedere l’attrice Francesca Del Fa, confermando quindi che Irene Cipriani sarà ancora una delle protagoniste delle nuove puntate. Per quanto riguarda lo staff del negozio, invece, Marcello Barbieri sarà il sostituto di Vittorio Conti e diventerà il direttore dell’atelier e per il ruolo di prestigio avrà un look completamente rinnovato.

Gianlorenzo Botteri è uno stilista esigente

Anche Roberto Landi continuerà a essere presente negli uffici de Il Paradiso delle signore. In sartoria, invece, Gianlorenzo Botteri sarà ancora alle prese con la creazione degli abiti per la collezione dell’atelier e sarà uno stilista esigente. CiroConcetta e Agata torneranno anche nelle nuove puntate della fiction, così come Matteo Portelli.

Il signor Puglisi lavorerà al Gran Caffè Amato, mentre Maria non è ancora chiaro se tornerà a Milano o se resterà a Parigi per lavoro. Nel frattempo, Clara Danese sarà una delle Veneri del negozio e Umberto Guarnieri e Tancredi Di Sant’Erasmo gestiranno la Galleria Milano Moda. Nelle nuove puntate, inoltre, Odile arriverà a Milano e Arianna Amadei vestirà i panni della figlia di Adelaide.

 

- Advertisement -

Le storie rimaste in sospeso: la scomparsa del fratello di Concetta

Nell’ottava stagione de Il Paradiso delle signore erano rimaste in sospeso alcune storie che potrebbero essere raccontate nelle nuove puntate. A tal proposito, quando Agata aveva rivelato ai genitori di volere diventare una pittrice, Concetta aveva raccontato di avere perso suo fratello, un pittore scomparso misteriosamente a Parigi e questa storia potrebbe avere un lieto fine in futuro.

Nel frattempo, Marcello non aveva scoperto che dietro alla truffa di Hofer c’era anche Matteo e Barbieri e Portelli, pertanto, potrebbero avere un chiarimento a settembre. C’è grande attesa, inoltre, per scoprire se nell’estate del 1965 si sono formate nuove coppie: Irene e Leonardo Crespi e Alfredo e Clara.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!