Il Paradiso delle signore 9, anticipazioni: Clara assente per un po’, Mirella nuova venere
Nel cast arriva anche Odile, figlia della Contessa Adelaide Di Sant’Erasmo
Le anticipazioni sulle puntate de Il Paradiso delle Signore 9 previste da settembre su Rai 1 rivelano che si assisterà all’assenza di Clara, la quale sarà temporaneamente non presente nelle trame autunnali.
Tra le new entry, invece, spicca il nome della Venere Mirella, la quale entrerà a far parte della grande famiglia del Paradiso guidata quest’anno da Marcello e Roberto.
La Contessa Adelaide, invece, dovrà fare i conti con l’arrivo di Odile in città, che avverrà dopo la morte dei suoi genitori adottivi. La ragazza sarà pronta ad abituarsi alla sua nuova vita.
Clara assente per un po’, Mirella nuova venere: anticipazioni Il Paradiso delle signore 9 settembre
La squadra delle Veneri, anche in questa nona stagione della soap opera, sarà guidata da Irene, la quale si ritroverà a fare a meno della presenza di Clara.
Per un po’ di tempo la giovane venere sarà assente, ma il suo non è un addio definitivo.
Si tratta di un’assenza temporanea e questo vuol dire che col passare degli episodi si assisterà al rientro in scena di Clara Boscolo.
Il parterre delle Veneri impiegate nel grande magazzino milanese, però, si arricchirà della presenza di una nuova commessa: Mirella, una ragazza madre.
Odile new entry nel cast della nona stagione
Nelle nuove puntate ci sarà spazio anche per l’arrivo in città di Odile Di Sant’Erasmo.
La figlia della Contessa Adelaide sarà pronta a trasferirsi in città dopo la morte dei suoi genitori adottivi e per lei inizierà un nuovo percorso di vita.
Odile si ritroverà catapultata all’interno di un mondo a lei estraneo, dove cercherà in tutti i modi di trovare un equilibrio.
Novità in arrivo anche nella Galleria Milano Moda guidata da Umberto Guarnieri, dove si assisterà all’arrivo di Giulia Furlan, una nuova stilista che finirà per scontarsi con Gian Lorenzo Botteri, al timone della collezione femminile del negozio milanese guidato da Roberto e Marcello.
La Contessa Adelaide credeva che sua figlia Odile fosse morta alla nascita
Un nuovo inizio per la Contessa Adelaide, che nella passata stagione della soap opera aveva scoperto la verità su Odile, che credeva fosse morta alla nascita.
Tale rivelazione ha spinto Adelaide a darsi da fare per cercare di recuperare il rapporto con la ragazza, tanto da trasferirsi per un po’ di tempo in Svizzera, dove ha avuto modo di conoscerla meglio e fare in modo che Odile potesse fidarsi di lei, fino a costruire un rapporto mamma-figlia.