- Advertisement -
Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore 8 : Shock/ Questo è l’uomo che porterà via Maria a Matteo !

Il Paradiso 8, Matteo si prende le sue responsabilità con Maria, 

Il Paradiso 8, Matteo si prende le sue responsabilità
Il Paradiso 8, Matteo si prende le sue responsabilità

Nei nuovi episodi di marzo, Matteo andrà a parlare con Vito e Ciro dopo che verrà fuori la sua tresca con Maria Puglisi

Matteo Portelli rientra a Milano e sarà pronto a prendersi le sue responsabilità nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore in programma durante il mese di marzo su Rai 1.

Il ragazzo dimostrerà ancora una volta il suo attaccamento a Maria e tutto il sentimento che nutre nei confronti della stilista del grande magazzino milanese, tanto da decidere di andare a parlare con suo papà Ciro: le anticipazioni non rivelano ancora cosa si diranno i due, ma probabilmente Matteo spiegherà a Ciro che il sentimento che prova per Maria è sincero, e che lui è una persona onesta.

 

Un modo di fare che, se si rivelasse vero, non deluderebbe le aspettative dei fan social, molti dei quali sperano adesso di assistere al lieto fine tra i due giovani protagonisti.

Matteo si prende le sue responsabilità con Vito e Ciro nei prossimi episodi de Il Paradiso 8

Le anticipazioni della soap fino all’8 marzo rivelano che Matteo avrà intenzione di prendere in mano le redini della situazione dopo quanto è successo con Maria e si dirà pronto ad affrontare in primis Vito, col quale ci sarà un duro scontro.

Successivamente il contabile del grande magazzino milanese parlerà anche con Ciro Puglisi, il padre di Maria: un confronto che finirà per turbare profondamente l’uomo che, fino a questo momento, si è mostrato sul piede di guerra nei confronti della figlia non approvando la sua decisione di gettare all’aria le nozze con Vito.

 

Non si esclude che, dopo aver confessato a Concetta i suoi sentimenti per la figlia, Matteo si dica pronto anche a raccontare a papà Ciro quanto sia innamorato della stilista.

Le trame, infatti, rivelano che questo confronto e l’intercessione di Salvatore permetteranno a Ciro di cambiare idea, e di conseguenza atteggiamento nei confronti della figlia e tra i due ci sarà una riappacificazione dopo giornate burrascose.

 

‘Matteo serio e onesto’, i fan della soap commentano le prossime puntate

Queste anticipazioni e ipotesi sulle prossime trame hanno entusiasmato i fan soap opera, fieri e felici del comportamento assunto da Matteo nei confronti della stilista dopo che ha messo in discussione le sue nozze per stare con lui.

“Matteo che si prende le sue responsabilità e si comporta da uomo con tutti e riesce a far riappacificare Maria con Ciro.

Sono così orgogliosa di lui”, ha scritto una spettatrice della soap opera sui social.

“Sono le risposte che cercavamo. Lui sulla questione Maria è sempre stato serio e onesto”, scrive un altro utente commentando le trame delle prossime settimane. “Finalmente arriva Matteo e affronterà tutti subito, sia Vito che Ciro”, scrive ancora qualcun altro in rete.

“Apprezzo che Matteo affronti ogni conseguenza. A Concetta raccontò quello che prova per la figlia, ora vorrà parlare con Ciro e soprattutto con Vito. Per me si chiama serietà, tiene molto a Maria e non ha rimorsi”, è il commento di un altro appassionato della soap. “Matteo è senza paura: affronta tutti e si prende le sue responsabilità. Bravo”, scrive qualcun altro.

 

Vito può ostacolare la relazione tra Maria e Matteo

A questo punto, in tanti si augurano che Maria e Matteo possano essere finalmente liberi di vivere la loro storia d’amore alla luce del giorno, lasciandosi definitivamente alle spalle le paure e le incomprensioni che avevano turbato il loro rapporto fino a oggi.

Non si esclude, però, che questa felicità possa scatenare la rabbia funesta di Vito Lamantia: l’ex contabile del grande magazzino potrebbe decidere di vendicarsi della sua ex compagna e provare così a ostacolare in tutti i modi la sua nuova storia d’amore.

 

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!