Il Paradiso delle signore 8 : Marcello si vendica di Adelaide!
Il Paradiso 8, anticipazioni 2024: Maria si scontra con il papà Ciro per delle sue scelte
Maria Puglisi farà delle scelte inaspettate e si ritroverà ai ferri corti con suo padre nelle prossime puntate della soap opera
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore rivelano che nel corso delle puntate del 2024 Maria Puglisi si ritroverà ai ferri corti con suo padre Ciro.
La stilista del grande magazzino metterà in discussione ciò che di bello ha costruito fino a questo momento: rivelerà a Matteo cosa prova per lui, e inizierà a riflettere su cosa vuole davvero dalla vita. Le fonti sentite da Blasting News dicono che Maria prenderà delle decisioni, personali e professionali, che non vedranno affatto d’accordo suo padre, tanto da scatenare un clima di tensione e malcontento generale all’interno di casa Puglisi.
La stilista Maria Puglisi in forte crisi per via di Matteo Portelli
Le anticipazioni della soap opera fino al 19 gennaio rivelano che Maria troverà il coraggio per confessare a Matteo Portelli cosa prova davvero per lui, dopo i baci e i regali delle scorse settimane.
La ragazza si lascerà andare per la prima volta, seguendo il bisogno di sentirsi libera e di essere sincera con il contabile del grande magazzino milanese. Tutto ciò, però, provocherà inevitabilmente una profonda crisi nell’animo della donna, tanto da mettere in discussione il suo rapporto con Vito Lamantia, con cui ha scelto di convolare a nozze entro il prossimo maggio.
Maria si scontra con il papà per le sue scelte: anticipazioni de Il Paradiso delle signore 8
Stando a quanto apprende Blasting News, nel corso dei prossimi episodi della soap opera trasmessi durante il 2024 in tv, Maria si ritroverà a fare delle scelte del tutto inaspettate sia dal punto di vista lavorativo che dal punto di vista sentimentale.
Decisioni che la donna si ritroverà a dover comunicare anche ai suoi familiari, che oramai si sono trasferiti stabilmente a Milano e che finiranno per scatenare un clima di forte tensione all’interno delle mura domestiche. I Puglisi sono una famiglia tradizionale dell’entroterra siciliano: soprattutto il padre, Ciro. La soap è inoltre ambientata all’inizio degli anni Sessanta in un contesto borghese, dove i valori della famiglia e della tradizione sono ancora molto forti.
In particolar modo, quindi, Maria si ritroverà ai ferri corti con suo padre Ciro, che non approverà affatto alcune delle scelte che verranno fatte dalla stilista del Paradiso delle signore. Non si esclude che una di queste possa essere legata al matrimonio con Vito e a un possibile rinvio a data da destinarsi.
I fan sperano nella svolta per Maria Puglisi
In attesa di scoprire come si evolveranno le vicende di Maria Puglisi nella soap, i fan si augurano che la donna possa riprendersi in mano le redini della sua vita, senza lasciarsi influenzare dal giudizio dei suoi familiari.
Del resto, papà Ciro aveva organizzato nei dettagli un matrimonio combinato per sua figlia e l’uomo in questione era proprio Vito che, solo successivamente, aveva fatto realmente breccia nel cuore della donna, convincendola di essere quello giusto per lei. Tutto questo fin quando non è arrivato Matteo Portelli. L’auspicio di tutti gli appassionati della soap è che la ragazza segua solo il proprio cuore