- Advertisement -
Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore 8 : Il matrimonio di Vito / ma la sposa non è Maria!

Il Paradiso delle signore 8, ipotesi trame: Umberto paga l’intervento per salvare Silvana

Il Paradiso delle signore: in foto Silvana (Elodie Treccani).
Il Paradiso delle signore: in foto Silvana (Elodie Treccani).

Le condizioni della madre di Matteo peggiorano e quando Umberto viene a saperlo fa un gesto inaspettato, che le anticipazioni ancora non rivelano

Un cambiamento positivo di Umberto Guarnieri, con un grosso aiuto nei confronti di Silvana, sorprenderebbe i telespettatori de Il Paradiso delle Signore 8. Nelle prossime puntate il commendatore verrà a conoscenza delle gravi condizioni di salute della donna e da parte sua ci sarà un gesto davvero inaspettato. Non si esclude che Guarnieri possa pagare di tasca sua il costoso intervento per dare qualche speranza alla madre di Matteo.

Il peggioramento di Silvana spegnerà le speranze in Matteo

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore 8 ci sarà un grave peggioramento delle condizioni di salute di Silvana.

Per operare la donna servirà una grossa somma di denaro e per questo Marcello si mobiliterà, chiedendo una mano ad Adelaide. La speranza si riaccenderà in Matteo e suo fratello, ma presto le aspettative verranno deluse dal rifiuto di Adelaide che purtroppo non potrà occuparsi di questa causa.

Per Matteo saranno dei momenti terribili e la paura di perdere sua madre si farà sempre più concreta. L’uomo, inoltre, dovrà far fronte anche al ricatto di Umberto e alla fine deciderà di cedere. Di cosa si tratta? Molto probabilmente il perfido Guarnieri riuscirà a portare Matteo dalla sua parte per rompere le uova nel paniere all’odiato Marcello. Un colpo di scena, però, è destinato a cambiare tutto.

- Advertisement -

 

Il lato tenero di Umberto pronto a sorprendere

Le trame de il Paradiso delle signore 8 parlano di un gesto totalmente inaspettato che Umberto farà dopo aver saputo che Silvana sta veramente male. Non si specifica quale sarà l’azione di Guarnieri, ma essendo descritta come qualcosa di veramente sconvolgente non si esclude che Umberto cambi atteggiamento all’improvviso.

 

Il commendatore potrebbe offrire a Matteo il suo aiuto per far operare Silvana e lasciargli nello stesso tempo la libertà di agire senza tradire Marcello. In questo modo per Portelli si aprirebbe uno grosso spiraglio di luce e tornerebbe a sperare per la sua amata madre. Umberto, inoltre, con questa mossa farebbe colpo su Flora che negli ultimi tempi ha perso fiducia nel suo compagno.

 

Una scelta importante per il futuro di Marta

Il risvolto positivo del personaggio di Umberto sarebbe una bella sorpresa, ma non sarebbe l’unica. Ci sarà una decisione molto importante da prendere anche per sua figlia Marta. Quest’ultima sarà messa di fronte a una proposta da parte di Tom, il suo ex fidanzato americano.

Anche in questo caso, le trame lasciano un alone di mistero, ma l’ipotesi più probabile è che Tom chieda a Marta di ripartire con lui per l’America. Per la donna si tratterebbe di rinunciare al grande progetto della casa-famiglia in cui è impegnata, ma non è escluso che questa volta Marta segua il suo cuore a differenza del passato.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!