- Advertisement -
Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore 8, Anticipazioni Puntata del 15 gennaio 2024: Matteo e Maria si dichiarano il loro reciproco amore!

Scopriamo insieme le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 per la puntata del 15 gennaio 2024. Le Trame dell’episodio della Soap di Rai1 ci dicono che Matteo e Maria riveleranno i loro veri sentimenti mentre Marcello, dopo la partenza di Adelaide, cercherà di andare avanti con la sua vita, a testa alta.

Il Paradiso delle Signore 8, Anticipazioni Puntata del 15 gennaio 2024: Matteo e Maria si dichiarano il loro reciproco amore!

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che nella puntata in onda su Rai1 il 15 gennaio 2024, alle ore 16.00Maria e Matteo si riveleranno i loro veri sentimenti. Il loro sarà un confronto a cuore aperto su quello che provano l’uno per l’altra. Umberto invece cercherà di vendicarsi una volta per tutte di Marcello mentre Tancredi affronterà, per l’ultima volta, Vittorio. L’assenza della Contessa si farà sentire ma tutti cercheranno di andare avanti con le proprie vite, Barbieri compreso, che tenterà di non farsi abbattere dagli eventiElvira invece sarà molto agitata per l’incontro che avverrà tra i suoi genitori e quelli di TullioSalvo, scoperto dell’importante faccia a faccia, non ne sarà per nulla felice.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Maria e Matteo dichiarano di amarsi

Maria è all’angoloVito vuole comprare una casa per loro, dopo che saranno sposati. La ragazza non è però per nulla entusiasta della cosa, a causa dei suoi sentimenti – contrastanti – per Matteo. Nonostante abbia cercato di reprimerli, la Puglisi non è ancora riuscita a togliersi dalla mente il bel ragioniere e ora, con il suo fidanzato deciso a fare sul serio, le cose si complicano ulteriormente. Insomma si sta mettendo davvero male e la situazione diventerà completamente ingestibile quando lei e Matteo avranno modo di confrontarsifaccia a faccia. I due si dichiareranno amore reciproco ma si diranno anche di dover soffocare questo sentimento, il prima possibile.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Elvira è pronta all’incontro con la famiglia di Tullio

Tullio ha deciso di trasferirsi a Milano per stare con Elvira. I due ragazzi hanno organizzato una cena per far conoscere i loro genitori e la ragazza sarà parecchio in ansia per questo evento. Farà di tutto per presentarsi al meglio e per piacere ai suoi futuri suoceri. Salvo verrà a scoprire di questa novità e avrà il cuore a pezzi. Sentirà di aver perso ancora più terreno con la ragazza, che un tempo aveva occhi solo per lui. Intanto Tancredi deciderà di parlare un’altra volta con Vittorio, per chiarire ancora meglio le loro posizioni.

Trame e Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marcello cerca di dimenticare Adelaide

Umberto ha pregato Adelaide di non lasciarlo un’altra volta ma la Contessa ha deciso di lasciare di nuovo Milano, per partire a Ginevra. Alla Villa si sentirà la sua mancanza ma tutti cercheranno di non dare a vedere di essere tristi per la sua partenza. Marcello, che più di tutti ha accusato il colpo, dovrà prendere atto della fine della loro storia d’amore ma sceglierà di non stare a leccarsi le ferite e di andare avanti, a testa alta. Attenzione però a Guarnieri, sempre in agguato e pronto a sferrare un attacco per vendicarsi del ragazzetto fin troppo sicuro di sé, che si è persino permesso di avvicinarsi alla cognata e di innamorarsi di lei.

- Advertisement -

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!