- Advertisement -
Il Paradiso delle signore

Il Paradiso, Ciro deluso da Maria, fan furiosi: ‘Esce fuori il padre padrone, ha stancato’

Il Paradiso, Ciro deluso da Maria, fan furiosi: 'Esce fuori il padre padrone, ha stancato'.
Il Paradiso, Ciro deluso da Maria, fan furiosi: ‘Esce fuori il padre padrone, ha stancato’.

Ciro Puglisi polemico per la scelta della figlia di lasciare Vito prima delle nozze: la sua reazione scatena la polemica dei fan

Ciro non riesce a nascondere la sua immensa delusione nei confronti della figlia Maria nelle puntate de Il Paradiso delle Signore attualmente in onda su Rai 1.

Il capofamiglia di casa Puglisi non riesce a digerire il fatto che sua figlia abbia mandato all’aria le nozze con il ricco Vito Lamantia, dopo avergli confessato della scappatella avuta con Matteo Portelli.

Per tale motivo l’uomo ha iniziato a nutrire un vero e proprio astio nei confronti della figlia assumendo un atteggiamento che ha scatenato accese polemiche tra i fan, alcuni dei quali sostengono che stia venendo fuori il “padre padrone” di cui aveva parlato Maria in passato.

 

Ciro deluso dalle scelte sentimentali di sua figlia Maria

Ciro ha scoperto che Maria e Vito non diventeranno più marito e moglie [VIDEO]ed è andato su tutte le furie. L’uomo si è scagliato contro la figlia per questa decisione inaspettata e anche contro sua moglie Concetta, rea di appoggiare la decisione di Maria.

“Devi dire a Maria che ti vergogni di lei e che il suo comportamento non lo puoi perdonare”, ha esclamato l’uomo nel corso dell’episodio del 27 febbraio chiedendo a sua moglie di mettere alle strette Maria con queste durissime parole che la ferirebbero nel profondo.

Concetta, però, non ha accettato di essere complice del marito e questa volta si è mostrata pronta a tutto pur di schierarsi dalla parte della sua amata figlia.

 

I fan polemici contro Ciro Puglisi: ‘Padre padrone, retrogrado’

Le parole di Ciro hanno scatenato accese polemiche anche tra i fan social della soap opera, dove c’è chi sostiene che l’uomo stia esagerando nei confronti della figlia.

“Il dramma di Ciro ha già stancato. Quando finisce?”, si chiede uno spettatore sui social commentando la puntata.

 

“In questa puntata è uscito fuori il vero Ciro: il padre padrone che Maria descriveva nei precedenti daily”, ha commentato un altro spettatore.

“Cara Maria non è che per non dispiacere quel retrogrado di tuo padre ti puoi sposare uno che non ti piace. Vai avanti”, scrive qualcun altro.

“Ciro mi piaceva come personaggio, adesso non più.

Se ne frega della felicità di sua figlia”, sentenzia un altro utente.

Ciro cambierà atteggiamento con sua figlia Maria nei prossimi episodi

Tuttavia, le anticipazioni delle prossime puntate previste fino all’8 marzo in tv raccontano che ci sarà un cambiamento da parte di Ciro nei confronti della figlia.

L’uomo, infatti, dopo un confronto con Matteo Portelli e dopo aver parlato anche con Salvatore Amato che cercherà di placare la sua ira, inizierà a comportarsi in maniera differente.

Sarà a quel punto che Ciro assumerà un comportamento più docile e affabile nei confronti della figlia, quasi intenzionato a lasciarsi alle spalle il passato e perdonarla per questa scelta riguardante la sua vita.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!