Il Paradiso, anticipazioni dall’8 al 12 aprile: Umberto trascura Flora, Puglisi rientra da Parigi
Dopo essere stata a Parigi per qualche giorno, Maria ritornerà a Milano e dovrà prendere delle decisioni importanti
Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore dall’8 al 12 aprile rivelano che Umberto continuerà a trascurare Flora ignorando le richieste della donna soprattutto dal punto di vista lavorativo e finendo così per mettere in crisi il loro rapporto.
Maria Puglisi intanto rientrerà a Milano dopo essere stata per qualche giorno a Parigi e questa volta si ritroverà a dover fare delle scelte importanti legate alla sua vita sentimentale e anche quella lavorativa.
Umberto trascura la sua compagna Flora Ravasi: anticipazioni de Il Paradiso delle signore al 12 aprile
Flora inizierà a mostrare una certa insofferenza nei confronti di Umberto Guarnieri, dato che il commendatore continuerà trascurarla e non le darà il giusto supporto soprattutto dal punto di vista lavorativo.
Una situazione che non starà più bene alla stilista della Galleria Milano Moda, profondamente delusa dal suo compagno che in questo periodo ha ben altro per la testa.
Guarnieri continuerà a far spiare in segreto Matteo Portelli perché teme che il contabile del Paradiso possa tradirlo da un momento all’altro e, soprattutto, scappare via mandando all’aria il suo progetto contro Marcello Barbieri.
Maria rientra in città, Alfredo messo sotto ricatto da Rota
Le anticipazioni dei prossimi episodi della soap opera previsti fino al 12 aprile in prima visione assoluta, inoltre, rivelano che Maria rientrerà di nuovo a Milano dopo essere stata per qualche giorno a Parigi, dove ha avuto modo di incontrare Defois.
La stilista si renderà conto che per lei è giunto il momento di fare delle scelte importanti: ha capito di essere innamorata di Matteo Portelli e quindi chiederà a Vito di vedersi al più presto perché intende parlargli della sua complicata situazione.
Intanto, Alfredo si ritroverà sotto ricatto da parte di Alcide Rota, un amico di Leonardo Crespi che ha diversi interessi nel mondo del ciclismo. Il ricatto in questione riguarderà ancora una volta il brevetto del cambio che ha messo a punto Perico.
Matteo avrebbe voluto salvare il fratello Marcello
Nelle puntate precedenti di questa stagione Umberto aveva già capito di non poter fidarsi al 100% di Matteo, complice il suo legame di sangue con Marcello.
Il commendatore, però, aveva scelto comunque di andare avanti per la sua strada facendo leva anche sullo stato di salute di Silvana, la mamma di Matteo, ricoverata e operata in America proprio grazie al suo intervento immediato.
Matteo aveva accettato così di sottostare alle richieste del commendatore anche se, con suo fratello, aveva cercato in tutti i modi di fargli capire che era meglio tirarsi fuori dall’affare con Hofer.