Il Paradiso, anticipazioni al 29/03: Maria non smette di pensare a Matteo, Marta bugiarda
Marta si riavvicina all’ex Vittorio ma non avrà il coraggio di confessargli i suoi veri sentimenti
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore dal 25 al 29 marzo rivelano che Maria pur riavvicinandosi a Vito non riuscirà a smettere di pensare a Matteo Portelli.
Marta invece passerà sempre più tempo con il suo ex Vittorio per risolvere il problema legato all’annullamento delle loro nozze. La donna, però, si mostrerà bugiarda con il suo ex uomo dato che preferirà tacergli la verità su quelli che sono i veri sentimenti che nutre nei suoi confronti.
Maria non riesce a dimenticare Matteo: anticipazioni de Il Paradiso delle signore al 29/03
Maria Puglisi deciderà di concedere una seconda chance alla sua relazione con Vito Lamantia e, per questa ragione, i due annunceranno di essere tornati insieme.
Un ritrovata serenità che non sarà affatto semplice da gestire in primis per la stilista, la quale non riuscirà a non pensare a quanto c’è stato con Matteo Portelli.
Il contabile del grande magazzino milanese continuerà ad avere un ruolo importante nella vita della stilista, la quale si ritroverà a fare i conti con i dubbi che renderanno tutto più difficile.
Rosa invece si preparerà ad intervistare la contessa Adelaide per il nuovo numero del Paradiso Market. Tra le due donne, però, non sarà una semplice chiacchierata, bensì una vera e propria sfida dato che Adelaide non perderà occasione per mettere in difficoltà la ragazza.
Marta mente al suo ex Vittorio
Le anticipazioni dei prossimi episodi di questa ottava serie fino al 29 marzo, inoltre, rivelano che Marta e Vittorio decideranno di procedere con l’annullamento delle loro nozze.
Questa strada, però, si rivelerà particolarmente lunga e tortuosa: i due ex dovranno rivedersi e analizzare quello che c’è stato tra di loro.
E questi incontri saranno diversi da un semplice obbligo procedurale: i due ripercorreranno le fasi salienti della loro storia e in alcuni casi sarà anche doloroso.
A tal proposito, Marta preferirà ingannare il suo ex, tacendo la verità su quelli che sono i sentimenti che nutre nei suoi confronti.
La figlia di Umberto si mostrerà bugiarda con Conti, fingendo di essersi lasciata alle spalle il passato.
Marta aveva provato ad allontanarsi da Conti
Negli episodi precedenti, infatti, Marta si era resa conto che la ritrovata vicinanza con Vittorio le aveva permesso di capire di esserne ancora innamorata.
Sentendosi in grande difficoltà, la donna scelse di andare via per un po’ di tempo da Milano e trovò rifugio tra le braccia della sua amata zia Adelaide.
In questo modo sperava do poter dimenticare Vittorio ma così non è stato e adesso non si esclude che negli episodi che porteranno al gran finale di questa ottava serie, possa finalmente confessare la verità al suo ex.