- Advertisement -
Il Paradiso delle signore

Il Paradiso, anticipazioni 2-3 aprile 2024: Marcello torna dalla Germania, Clara nei guai

In foto Marcello e Alfredo de Il Paradiso delle signore, screenshot © Rai 1.
In foto Marcello e Alfredo de Il Paradiso delle signore, screenshot © Rai 1.

Clara scopre che rischia di essere squalificata dalla gara ciclistica per il cambio non omologato montato da Alfredo sulla sua bicicletta

 

Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle signore previste il 2 e 3 aprile. in prima visione assoluta su Rai 1, rivelano che Marcello tornerà dalla Germania e confesserà al fratello di non avere più remore sull’affare con Hofer.

Intanto Clara, dopo aver vinto la gara ciclistica, scoprirà di essere nei guai perché Alfredo ha montato a sua insaputa un cambio non omologato sulla sua bicicletta e adesso rischia la squalifica dalle prossime competizioni.

Maria deciderà di incontrare Defois a Parigi: la stilista intende partire così al più presto per incontrare l’uomo.

 

Marcello rientra dalla Germania, Clara nei guai: anticipazioni Il Paradiso delle signore del 2 aprile

Nel corso della puntata trasmessa martedì 2 aprile, Tancredi farà una confessione a Umberto: vuole riconquistare il cuore di Matilde e svelerà di avere già un piano ben preciso per fare in modo che possa tornare a fidarsi di lui.

Clara, dopo aver vinto la gara ciclistica, scoprirà che rischia di essere squalificata dalle successive competizioni, perché a sua insaputa le è stato montato il cambio non omologato messo a punto da Alfredo.

Un modo di fare che farà infuriare particolarmente anche Armando, il quale accuserà il giovane Perico di essere stato un irresponsabile.

Per Marcello sarà il momento di rientrare dalla Germania dopo il viaggio che ha affrontato per cercare di togliersi ogni tipo di dubbio sul conto di Hofer.

 

Una volta rientrato a Milano svelerà al fratello di essersi schiarito le idee e di non avere alcun tipo di incertezza sull’imprenditore: intende portare avanti la loro trattativa e il progetto che hanno maturato insieme.

Maria Puglisi decide di incontrare Defois a Parigi

Maria si renderà conto che non può lasciarsi scappare la proposta che le è stata fatta da Defois e per tale motivo, si dirà pronta ad affrontarlo.

Intende vederlo al più presto a Parigi, così Vito si offrirà di accompagnarla.

Le anticipazioni della nuova puntata di mercoledì 3 aprile, invece, rivelano che Umberto cercherà in tutti i modi di screditare Marcello agli occhi della contessa, convinto del fatto che in questo modo possa riuscire a far sì che la donna si tiri fuori dall’affare con Hofer.

 

Vito proverà a riconquistare la piena fiducia di Maria, ma per lui non sarà affatto semplice fare in modo che tutto vada nel migliore dei modi, dato il momento delicato che sta vivendo la stilista del grande magazzino milanese.

Clara è stata ingannata da Alfredo Perico

Negli episodi precedenti della soap, Clara aveva chiesto ad Alfredo di non compiere passi azzardati e di non montare il cambio da lui inventato sula sua bicicletta.

La ragazza era ben consapevole del fatto che tale situazione le avrebbe compromesso la sua carriera, ma alla fine il giovane Perico è andato avanti per la sua strada, convinto del fatto che nessuno avrebbe mai scoperto la verità sul cambio.

Alfredo ha montato il cambio in gran segreto, finendo così per ingannare la venere del tutto estranea ai fatti.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!