Il Paradiso, anticipazioni 19 gennaio: Maria in crisi, Flora delusa dalle bugie di Umberto
Matteo Portelli decide di andare a parlare di nuovo con Maria Puglisi dopo aver scoperto che lei ha rifiutato di comprare casa con Vito
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 8 del 19 gennaio rivelano che Maria Puglisi continuerà a essere in forte crisi, al punto da decidere di rinunciare all’acquisto della casa con Vito. Matteo, dopo averlo scoperto, deciderà di andare a parlare con la ragazza.
Intanto Flora sarà delusa e amareggiata dalle bugie che le ha raccontato il suo compagno Umberto Guarnieri.
Vittorio alla ricerca di una nuova venere: anticipazioni de Il Paradiso delle signore del 19 gennaio
I proprietari della Galleria Milano Moda riceveranno una spiacevole notizia: la celebre stilista Mary Quant ha scelto di non visitare più il loro negozio.
Qualcosa sembra averle fatto cambiare idea all’ultimo momento.
Intanto, dopo un piccolo incidente sul lavoro, Delia si ritroverà costretta a prendere un giorno di pausa dal lavoro al grande magazzino milanese.
Vittorio deciderà subito di mettersi sulle tracce di una nuova venere che possa sostituirla.
Flora delusa da Umberto, Maria in forte crisi
Spazio anche al personaggio di Flora Ravasi, che resterà delusa dopo aver scoperto che Umberto l’ha ingannata con altre bugie. La donna non potrà nascondere la sua amarezza e alla luce della scoperta fatta sentirà il bisogno di sfogarsi con Marta, la figlia di Umberto, a cui svelerà le sue preoccupazioni sul rapporto con il commendatore.
Matteo, invece, scoprirà che Maria ha rinunciato all’acquisto della casa con Vito e inizierà a sospettare che la colpa sia sua.
La crisi di Maria sarà sempre più profonda: per questo motivo, Matteo deciderà di andare di nuovo dalla stilista per parlarle. Questa volta, però, i due verranno visti insieme da Concetta, la madre di Maria: la donna si accorgerà subito che stanno nascondendo qualcosa.
Maria provata dalla sua difficile situazione sentimentale
Nelle puntate precedenti, Maria aveva già fatto preoccupare Matteo non presentandosi al grande magazzino. La donna, dopo aver trascorso una notte in bianco, divorata dai pensieri per la sua intricata vicenda sentimentale, aveva deciso di restare a casa per un giorno.
Un situazione non semplice da gestire per la stilista che, nel corso dei prossimi episodi, potrebbe ritrovarsi a fare una scelta finale importante tra Vito Lamantia e Matteo Portelli. Anche Vito stesso si è accorto dello stato d’animo della fidanzata: il tempo stringe.