Il Paradiso delle signore

Il Paradiso 9, ipotesi puntate settembre: Roberto e Marcello alla guida del negozio

In foto Marcello Barbieri, screenshot © Rai 1.
In foto Marcello Barbieri, screenshot © Rai 1.

Non si esclude che Vittorio possa allontanarsi da Milano e la coppia Roberto-Marcello si ritroverebbe alla guida del grande magazzino

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 9 in onda a settembre potrebbero essere caratterizzate da una novità importante legata alla gestione del grande magazzino milanese.

Dopo essersi ritrovato ad affrontare l’intricato caso della compagna Matilde, non si esclude che Conti possa ritrovarsi costretto ad allontanarsi da Milano per un po’ di tempo.

A quel punto la gestione del negozio passerebbe nelle mani di Roberto Landi e Marcello Barbieri, le due persone che in questo ultimo periodo hanno dato una grande mano a Vittorio per assicurare il successo del suo grande magazzino.

 

Vittorio convoca Roberto e Marcello

Le trame del finale dell’ottava stagione rivelano che Vittorio dovrà affrontare le vicende di Matilde, la quale si ritroverà nei guai dopo essere stata denunciata da Tancredi per adulterio.

Scatteranno subito le indagini e il commissario Maresca si metterà sulle tracce della donna.

Conti non si darà pace e deciderà subito di intervenire per cercare di evitare il peggio, tanto da prendere una decisione inaspettata sul suo futuro.

Convocherà Marcello e Roberto nel suo ufficio perché ha una importante comunicazione da fare, di cui però non si conoscono ulteriori dettagli.

Roberto e Marcello alla guida del negozio: ipotesi Il Paradiso delle signore 9

Nella puntate della nona stagione in onda da settembre non si esclude che Vittorio possa decidere di allontanarsi da Milano per un po’ insieme a Matilde, così da cercare di risolvere questa intricata vicenda “a distanza” e sperare che possano calmarsi le acque per rientrare a Milano.

 

In quel caso il grande magazzino dovrebbe andare avanti e quindi Conti potrebbe ritrovarsi ad affidare la gestione del negozio nelle mani dei suoi due stretti collaboratori: Marcello e Roberto.

Landi e Barbieri potrebbero ritrovarsi in mano le redini del negozio, ricoperti da questo nuovo importante incarico che richiederebbe anche grande responsabilità, dato che dalle loro scelte dipenderà il futuro di decine di dipendenti.

 

Il sodalizio tra Conti, Marcello e Roberto

Nelle precedenti puntate di questa stagione Roberto si è rivelato un prezioso alleato per Conti, riuscendo a dargli sempre il conforto necessario e le giuste risposte per uscire da situazioni ingarbugliate legate al negozio.

Marcello invece, nelle vesti di amministratore del patrimonio della contessa Adelaide, non ha mai avuto screzi con Vittorio e insieme sono riusciti a collaborare nel migliore dei modi, tanto da rivelarsi un braccio destro per Conti.

Source: https://edition.cnn.com/

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!