Il Paradiso 8, Umberto resta impunito nel finale, i fan: ‘È malefico, troppa cattiveria’
Nel finale della soap Umberto non paga per la truffa ai danni di Adelaide e Marcello Barbieri
Umberto Guarnieri resta impunito nel finale de Il Paradiso delle signore 8. Pur essendo l’artefice della truffa ai danni di Adelaide e Marcello, per lui non si apriranno le porte del carcere, così come avrebbero sperato i fan social della soap.
In tanti, commentando un post pubblicato su Instagram da Roberto Farnesi, non hanno risparmiato delle critiche nei confronti del suo personaggio, sostenendo che il commendatore sarebbe fin troppo cattivo.
Umberto Guarnieri resta impunito nel finale de Il Paradiso delle signore 8
Flora e Marcello troveranno delle prove per mettere nei guai il commendatore Guarnieri in merito al caso della truffa Hofer.
Anche la Contessa Adelaide verrà a conoscenza dei fatti e, sebbene in un primo momento si dirà pronta a sbugiardarlo pubblicamente, alla fine cambierà idea e deciderà di non farlo.
In questo modo Umberto resterà impunito, dato che le trame della soap opera non prevedono punizioni per lui: non si apriranno le porte del carcere, così come è stato con Matteo Portelli (seppur per pochi giorni).
‘È malefico, troppa cattiveria’, i fan della soap polemici su Umberto Guarnieri
“Commendatore, quest’anno li hai fatti arrabbiare proprio tutti!”, ha scritto Farnesi in un suo post social a pochi giorni dal finale, scatenando le reazioni dei fan.
“È un personaggio malefico, ma non riesco a odiarlo del tutto”, è il commento di un appassionato della soap opera di Rai 1.
“Troppa cattiveria non fa bene, spero che prima o poi venga sbugiardato per le sue cattive azioni”, scrive un utente in rete.
“Odioso e odiabile in maniera viscerale. Complimenti a Farnesi per l’ottima interpretazione di questi mesi”, è il commento di qualcun altro.
“Quest’anno troppo cattivello, non credo sia stato un buon esempio”, sentenzia ancora un altro spettatore social del Paradiso.
Roberto Farnesi e il suo Umberto confermati nella nona stagione della soap opera di Rai 1
In vista della nona stagione della soap opera, era stato proprio Roberto Farnesi il primo ad annunciare sui social la riconferma nel palinsesto televisivo della stagione 2024/2025.
Il Commendatore Guarnieri tornerà a essere uno dei volti di punta di questa soap, che ha saputo appassionare una fetta sempre più elevata di spettatori, fino a diventare un prodotto di punta del palinsesto pomeridiano di Rai 1.
Con una media di spettatori che abbatte il muro dei due milioni e picchi di share del 23%, la soap riesce a conquistare la leadership indiscussa della fascia oraria che va dalle 16 alle 16:50.