- Advertisement -
Il Paradiso delle signore

Il Paradiso 8, Matilde e Vittorio deludono i fan ed è polemica: ‘Non trasmettono nulla’

Il Paradiso 8, Matilde e Vittorio deludono
Il Paradiso 8, Matilde e Vittorio deludono

La nuova storia d’amore tra Matilde e Vittorio sembra non entusiasmare fino in fondo gli appassionati della soap opera di Rai 1

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 8 trasmesse su Rai 1 sono incentrate in gran parte sulla nascita della coppia composta da Matilde e Vittorio, i quali però non stanno convincendo fino in fondo gli appassionati telespettatori.

In tanti, sui social, sostengono che questa nuova coppia sarebbe noiosa e non trasmetterebbe delle emozioni forte e intense, come è successo in passato con altri protagonisti della fortunatissima soap opera del primo pomeriggio.

I fan polemici per la nuova coppia de Il Paradiso delle signore 8:

Sta di fatto che, questa nuova relazione, non sta convincendo affatto gli spettatori social, molti dei quali hanno già puntato il dito contro la coppia.

 

“Matilde e Vittorio sono davvero freddissimi, forse più freddi del Polo Nord”, è il commento di un appassionato della soap opera di Rai 1.

“Che noia, sempre le stesse storie a tre. Le famiglia non vanno mai avanti e poi arriva il punto in cui si trasferiscono”, scrive qualcun altro sui social.

- Advertisement -

“Questa è davvero una coppia mal assortita, non trasmettono nulla”, è il commento di un altro appassionato della serie che continua a registrare ottimi ascolti nel pomeriggio di Rai 1.

“Sembrano due ragazzini. Lei impacciata e ingessata in tutte le scene, non riescono a coinvolgere gli spettatori”, a sentenziato ancora un altro utente.

C’è ci spera di vedere Matilde e Vittorio andare via da Milano

Resta da capire, a questo punto, cosa succederà nel corso degli episodi futuri di questa ottava stagione della soap opera a Matilde e al suo amato Vittorio.

 

Il sogno dei fan sarebbe quello di vederli andare via da Milano, pronti a iniziare una nuova vita lontani da tutto e tutti.

Qualcun altro, invece, spera che Vittorio possa riprendere in mano le redini del suo legame con l’ex Marta Guarnieri, rientrata stabilmente a Milano dopo un lungo periodo trascorso in America, doveva aveva provato a rifarsi una nuova vita.

 

Matilde e Vittorio al centro delle nuove trame della soap opera

Le anticipazioni della soap opera fino al 19 gennaio rivelano che dopo il suo rientro a Milano, Matilde si ritroverà a dover affrontare le questioni lasciate in sospeso con suo marito Tancredi, dato che l’uomo sembra non essersi arreso all’idea di averla persa per sempre.

 

Matilde, però non intende dargliela per vinta e continuerà ad andare avanti per la sua strada, dato che il suo sogno è quello di poter vivere la sua relazione con Vittorio, senza alcun tipo di complicazione.

Un sogno che, tuttavia, rischia di non realizzarsi dato che il perfido Sant’Erasmo non ha intenzione di indietreggiare e continuerà a fare di tutto per poter mettere i bastoni tra le ruote alla sua compagna e al suo nuovo fidanzato.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!