Il Paradiso 8, ipotesi prossime puntate: Marcello furioso con Guarnieri e lo aggredisce
Non si esclude che la rivalità tra Marcello e Umberto possa sfociare in uno scontro fisico
Nelle puntate finali de Il Paradiso delle Signore 8 tra Marcello e Umberto potrebbe esserci la resa dei conti.
Barbieri rischia di portare alla luce la verità su quanto è accaduto sul caso Hofer e dopo aver reso note le bugie del commendatore, non si esclude che possa arrivare diventare una furia contro il commendatore
Il sospetto è che Umberto possa ancora una volta sfidare Marcello anche di fronte alle prove ufficiali della sua colpevolezza e il fidanzato della contessa potrebbe in maniera violenta tanto da aggredirlo.
Marcello capisce che Umberto ha giocato sporco sul caso Hofer
Marcello e Flora decideranno di unire le forze [VIDEO] per scoprire la verità sulla truffa Hofer.
Marcello e la contessa hanno perso un bel po’ di soldi dopo che l’imprenditore tedesco ha fatto perdere le sue tracce, scappando via con il bottino.
Barbieri si renderà conto che dietro quanto è accaduto possa esserci lo zampino del Commendatore Guarnieri e insieme a Flora porterà alla luce delle prove schiaccianti per metterlo alle strette.
Marcello si arrabbia e aggredisce Umberto: ipotesi Il Paradiso 8 nuove trame
Nella prossime puntate di questa ottava stagione non si esclude che Marcello possa decidere di affrontare in prima persona Umberto, così da potergli dire di essere a conoscenza del gioco sporco perpetrato in questi mesi contro di lui.
Umberto, che ha sempre nutrito una profonda avversione nei confronti di Barbieri, potrebbe reagire continuando a provocare il compagno della contessa, fino a scatenare la sua reazione contrariata.
Il sospetto è che Marcello, questa volta, si arrabbi furiosamente con Umberto tanto da aggredirlo fisicamente.
Lo scontro tra i due potrebbe degenerare, con tanto di pugno sferrato sul volto del commendatore, artefice della disfatta di Barbieri.
Un finale ricco di colpo di scena in attesa della nona stagione prevista a settembre
Un finale che si preannuncerebbe scoppiettante, proprio come aveva anticipato Roberto Farnesi sui suoi canali social.
L’attore che veste i panni di Umberto aveva lasciato intendere che ci sarebbero stati diversi colpi di scena nel finale e che sicuramente i fan sarebbero rimasti col fiato sospeso fino al finale di questa ottava stagione.
Intanto per gli attori della soap è già tempo di pensare alla nona stagione: a maggio ripartiranno le riprese e la messa in onda è prevista a partire dal prossimo settembre nel daytime pomeridiano di Rai 1.