Il Paradiso 8, ipotesi nuove trame: Umberto vuole rovinare Marcello e ridurlo al lastrico
Nei prossimi episodi della soap, non si esclude che Guarnieri possa mettere seriamente nei guai il nemico Marcello
Con le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 8 destinate al pomeriggio invernale di Rai 1 non si esclude che Umberto possa mettere seriamente nei guai il giovane Marcello, con l’intento di rovinargli la carriera e ridurlo sul lastrico.
Non sarebbe la prima volta che Guarnieri tira fuori tutta la sua cattiveria, complice lo scarso feeling che c’è sempre stato con Barbieri, considerato una sorta di nemico da parte del commendatore a causa della sua storia d’amore (ormai naufragata) con la contessa Adelaide Di Sant’Erasmo.
Umberto sempre più spietato con Marcello
Le anticipazioni della soap opera fino al 26 gennaio rivelano che Umberto avanzerà una proposta di lavoro del tutto inaspettata a Matteo, con la quale finirà per creare un po’ di scompiglio tra i due fratelli.
Il loro rapporto verrà messo a dura prova e, questa volta, Guarnieri non avrà alcuna intenzione di fare un passo indietro dato che ricorrerà alle maniere forti per convincere Matteo e portarlo dalla sua parte.
Umberto non si farà problemi a ricattarlo così che possa accettare al più presto la sua proposta di lavoro e mettersi contro il fratello.
Umberto riduce Marcello sul lastrico: ipotesi Il Paradiso delle signore
Un piano vendicativo studiato a tavolino che, tuttavia, potrebbe essere solo la prima di tante mosse da parte di Umberto contro Barbieri.
Non si esclude che lo scopo finale del commendatore possa essere quello di rovinare colui che ha sempre considerato un suo nemico a tutti gli effetti, così da allontanarlo dalla sua vita e definitivamente anche quella della contessa, che pur avendo scelto di chiudere la loro relazione ha voluto che Marcello continuasse ad occuparsi dei suoi affari.
Umberto si ritroverebbe a mettere Marcello in una posizione scomoda e non si esclude che possa causargli una serie di problemi anche nella gestione del patrimonio della contessa, tanto da costringere la donna a prendere provvedimenti.
In questo modo, Marcello si ritroverebbe nei guai e il commendatore si spingerebbe oltre fino a ridurlo sul lastrico.
La svolta di Marcello dopo un passato da barista
Nelle stagioni precedenti avevamo assistito alla crescita personale di Marcello che, dopo un passato da barista, scelse di prendere in mano le redini della sua vita per studiare finanza e poter diventare un pezzo grosso nella Milano che conta.
Spalleggiato dalla contessa, che lo ha supportato e aiutato nei suoi studi, Marcello è riuscito a conquistare una buona nomea in città riuscendo a trasformare la sua vita e assumendo il controllo del patrimonio e degli affari della contessa Adelaide interpretata da Vanessa Gravina.