- Advertisement -
Il Paradiso delle signore

Il Paradiso 8, ipotesi nuove trame: Marta decide di trasferirsi per un po’ da Adelaide

Il Paradiso 8, ipotesi nuove trame.
Il Paradiso 8, ipotesi nuove trame.

Nei prossimi episodi della soap è possibile che Marta scelga di andare via da Milano per allontanarsi da Vittorio

Nella prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 8 previste su Rai 1 non si esclude che Marta Guarnieri possa maturare la decisione di lasciare per un po’ di tempo Milano e trasferirsi da sua zia Adelaide.

La figlia del commendatore Guarnieri si ritroverà a vivere un momento di crisi dopo che si è resa conto di provare ancora qualcosa per l’ex Vittorio [VIDEO], con cui è stata sposata, e per questo motivo potrebbe decidere di staccare per un po’ di tempo la spina dai suoi impegni a Milano per trasferirsi dalla zia a Ginevra, che per lei è sempre stata un punto di riferimento importante.

 

Marta si rende conto di non aver dimenticato l’ex Vittorio Conti

Marta annuncerà di aver scelto di chiudere definitivamente con Tom e di voler lasciarsi alle spalle questa storia d’amore ormai naufragata.

Al tempo stesso si renderà conto che a distanza di anni dal suo addio con Vittorio non è riuscita ancora a dimenticarlo del tutto.

Adesso che i due sono tornati a collaborare insieme per la casa-famiglia, Marta ha avuto modo di ritrovare un certo feeling con Conti, tale da metterla in crisi.

Per tale motivo ha iniziato a valutare la possibilità di trasferirsi per un po’ di tempo da sua zia Adelaide, che si trova a Ginevra.

 

Marta decide di trasferirsi da sua zia Adelaide: ipotesi Il Paradiso 8 nuove trame

Non si esclude che Marta possa realmente concretizzare questa partenza e decidere così di staccare per un po’ di tempo la spina dai suoi impegni milanesi.

In questo modo la figlia del commendatore annuncerebbe al padre che sente il bisogno di raggiungere la zia in Svizzera così da poter stare un po’ di tempo con lei e in questo modo allontanarsi da Vittorio.

 

Solo con questa imminente partenza Marta eviterebbe di stare a contatto diretto con il suo ex e in tal modo proverebbe a dimenticarlo, dopo che in queste settimane si sono nuovamente riaccesi i sentimenti che prova nei suoi confronti.

I consigli di Adelaide, inoltre, potrebbero essere preziosi per la giovane Guarnieri, dato che è stata sempre un punto di riferimento per lei oltre che una sorta di seconda mamma.

 

Tom voleva riconquistare Marta

Nelle puntate precedenti della soap aveva stupito l’arrivo a Milano di Tom, che si era mostrato particolarmente disposto a riconquistare il cuore di Marta.

Dopo alcune incomprensioni che li avevano portati a dirsi addio, Tom sembrava pronto a tutto per far sì che tornasse il sereno, ma alla fine deve arrendersi.

Marta sceglie di non dargli una seconda chance e alla fine il ragazzo va via da Milano.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!