Il Paradiso 8, anticipazioni ultime puntate: Matteo e Maria se ne vanno, Tancredi crudele
Negli episodi finali fino al 3 maggio Tancredi deciderà di rovinare Matilde per la sua relazione con Vittorio
Le ultime puntate de Il Paradiso delle signore 8 previste dal 29 aprile al 3 maggio in tv vedranno Maria e Matteo prendere la decisione di lasciare Milano e trasferirsi insieme a Parigi per iniziare una nuova vita insieme.
Intanto Tancredi si mostrerà spietato nei confronti della sua ex compagna Matilde: non accettando la sua nuova relazione con Conti deciderà di vendicarsi e la metterà nei guai con una denuncia che le costerà caro.
Maria e Matteo se ne vanno insieme: anticipazioni Il Paradiso delle signore 8 ultime puntate
Per Maria e Matteo sarà il momento di pensare al futuro insieme: la stilista deciderà di mollare il suo incarico nel grande magazzino milanese per inseguire il suo sogno e lascerà così Milano assieme a Portelli.
I due si appresteranno a salutare tutti i loro cari: una scena che si preannuncia particolarmente emozionante per la coppia.
Salvatore ed Elvira, invece, usciranno allo scoperto con la loro storia d’amore: i due vorranno essere liberi di viversi alla luce del giorno e così la venere comunicherà ai genitori questo importante cambiamento di vita.
Tancredi crudele con la sua ex Matilde
Intanto Tancredi si mostrerà crudele nei confronti della sua ex Matilde. Dopo aver appreso del suo cambio vita assieme a Conti, deciderà di intervenire per rovinare i suoi piani e procederà con una denuncia per adulterio. La situazione per Matilde si metterà male, tanto che la donna verrò ricercata dal commissario Maresca e verrà dichiarata in arresto.
Irene e Alfredo si diranno addio e volteranno pagina: il giovane Perico si ritroverà a farsi consolare da Clara. La venere lo spronerà a farsi forza e, soprattutto, a pensare in primis al suo futuro professionale.
Tancredi aveva provato a riconquistare il cuore di Matilde
Negli episodi precedenti Tancredi aveva cercato di riavvicinarsi alla sua ex Matilde, sperando di tornare a far breccia nel suo cuore.
Era stato proprio lui a confessarle del tradimento di Vittorio con Marta Guarnieri, svelandole del bacio che si erano scambiati in sua assenza.
Una rivelazione che ha messo in crisi la donna, tanto da decidere di affrontare al più presto Vittorio, ammettendo la sua amarezza e la delusione per il tradimento. Ma con il passare del tempo Matilde ha scelto di non gettare all’aria la sua relazione con Conti, bensì di perdonarlo e concedergli una seconda chance. Da qui l’idea di Vittorio di mettersi alla ricerca di una nuova casa dove poter andare a convivere con lei.