Il Paradiso 8, anticipazioni dell’ultima puntata: Vittorio vuole parlare con Marcello e Landi
Vittorio chiede a Marcello Barbieri e Roberto di passare nel suo ufficio per un confronto importante
Le anticipazioni dell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 8 rivelano che Vittorio chiederà a Marcello Barbieri e Roberto Landi di passare nel suo ufficio per un confronto importante.
Data la delicata situazione di Matilde, ricercata dal commissario Maresca perché dichiarata in arresto a causa della denuncia per adulterio, Conti prenderà una decisione inaspettata (e per ora ignota) in merito al suo futuro professionale e personale.
Elvira e Salvatore decideranno di uscire allo scoperto e rendere pubblica la loro storia d’amore per viversi alla luce del sole.
Vittorio convoca Roberto e Marcello: anticipazioni de Il Paradiso 8, ultima puntata
La delicata situazione di Matilde metterà Vittorio in difficoltà. Vorrà cercare di fare il possibile per salvare la donna dal carcere ed evitare così che possa scontare la sua pena dietro le sbarre.
Intanto deciderà di convocare Roberto e Marcello nel suo ufficio: vuole parlargli di una cosa molto importante che potrebbe essere legata al futuro del grande magazzino milanese.
Nel mentre il commissario Maresca continuerà a essere sulle tracce della donna. Deve arrestarla al più presto, così andrà in ufficio da Vittorio per chiedergli spiegazioni su che fine abbia fatto Matilde.
Elvira e Salvatore innamorati, Flora in crisi per amore
Elvira e Salvatore si renderanno conto di essere innamorati l’una dell’altro e di non voler più nascondersi. Dopo aver chiuso la storia d’amore con Tullio e aver fatto i conti con la furia del padre, Elvira deciderà di affrontare i genitori e metterli al corrente della sua nuova relazione con Salvatore Amato.
Anche per Flora il finale dell’ottava stagione si rivelerà importante, perché dovrà prendere una decisione finale sul suo rapporto con Umberto, messo in crisi dopo aver scoperto le menzogne del Commendatore Guarnieri in merito al caso della truffa Hofer.
Flora aveva indagato sul conto di Umberto
Negli episodi precedenti della stagione Flora aveva iniziato a dubitare sul conto del compagno dopo aver scoperto che era intenzionato ad amministrare il patrimonio della Contessa Adelaide.
Di qui il sospetto che l’uomo potesse essere coinvolto nella truffa Hofer, che ha fatto perdere tanti soldi a Marcello, con lo scopo ben preciso di tornare a essere presente nella vita della sua ex compagna Adelaide. Sospetti che l’hanno spinta a indagare insieme a Barbieri, fino a scoprire la colpevolezza di Guarnieri.