Il Paradiso 8, anticipazioni al 22 marzo: Marcello e Rosa modelli speciali per la sfilata
Per la presentazione della nuova collezione, Marcello e Rosa verranno scelti eccezionalmente come modelli
Nelle puntate de Il Paradiso delle Signore dal 18 al 22 marzo si avvicinerà il giorno della presentazione della nuova collezione al grande magazzino e come modelli speciali verranno scelti Rosa e Marcello.
Matteo invece si ritroverà in forte crisi per via delle bugie che sta raccontando al fratello circa l’affare che sta portando avanti con Hofer e tale situazione diventerà sempre più difficile da sostenere e gestire.
Marcello e Rosa modelli speciali: anticipazioni Il Paradiso delle signore al 22 marzo
Per il lancio della nuova collezione legata al grande magazzino milanese, le veneri proporranno Rosa come modella speciale per un giorno.
Per il modello, invece, la scelta finale ricadrà su Marcello Barbieri pronto a mettersi in gioco per presentare al meglio i nuovi abiti maschili che sono stati realizzati.
I due, quindi, si ritroveranno così a scendere in pista nelle vesti di modelli e riusciranno a fare una bella figura. Tale scena, però, scatenerà ancora di più la gelosia della contessa Adelaide.
Nel momento in cui vedrà Marcello in dolce compagnia con Rosa, non riuscirà a nascondere il suo fastidio non riuscendo ad accettare l’idea di vedere il suo ex fidanzato al fianco di un’altra donna che sembra aver fatto breccia nel suo cuore.
Matteo Portelli si sente messo sotto pressione
Matteo si sentirà sempre più oppresso e messo sotto pressione dalle bugie che sta raccontando al fratello.
Marcello è ignaro del piano che Umberto sta portando avanti alle sue spalle, intenzionato a rovinarlo e a metterlo definitivamente con le spalle al muro.
Matteo deve sottostare alle richieste di Umberto ma per lui diventerà sempre più difficile portare avanti questo doppio gioco e sentirà il bisogno di sfogarsi con Maria Puglisi.
Marcello ha accolto Rosa nella sua casa
Nelle puntate precedenti della soap opera pomeridiana trasmessa su Rai 1, Marcello ha accolto Rosa nella sua abitazione dopo l’arrivo a Milano.
La ragazza è giunta in città per iniziare una nuova vita e inseguire il sogno di diventare una maestra a tutti gli effetti.
Ben presto, però, si è trovata a fare i conti con delle difficoltà economiche che l’hanno costretta a mettersi in discussione, tanto da accettare di iniziare a lavorare come venere del Paradiso, in attesa che il suo sogno si realizzi sul serio.
Marcello ha scelto di darle una mano e, per non farle pagare l’affitto, l’ha accolta nel suo appartamento condiviso con Salvo e Armando, zio di Rosa.