Il Paradiso 8, anticipazioni 30-31 gennaio: Silvana si aggrava, Flora delusa da Guarnieri
Le condizioni di salute di Silvana si aggraveranno dopo un malore improvviso nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 30 e 31 gennaio 2024 rivelano che si assisterà ad un peggioramento delle condizioni di salute di Silvana.
La donna si ritroverà a fare i conti con un malore improvviso che metterà in pericolo la sua vita e allarmerà molto suo figlio Matteo Portelli.
Intanto Flora e Umberto Guarnieri si ritroveranno ai ferri corti e questa volta i due arriveranno allo scontro diretto.
Silvana si aggrava, Matteo vuole allontanarsi da Maria Puglisi nella puntata del 30/1
Nel corso della puntata del 30 gennaio, Flora deciderà di presentare i primi bozzetti della nuova collezione a Umberto Guarnieri che, però, non si mostrerà affatto entusiasta.
Una reazione che finirà per deludere la stessa Flora, amareggiata dal comportamento del suo compagno che finirà per bocciare il lavoro che ha fatto nel corso di questi mesi.
Marta, intanto, deciderà di parlare con Cinzia del progetto della casa-famiglia che intende avviare a Milano, ma ben presto si ritroverà a fare i conti con un imprevisto del tutto inaspettato.
Matteo sceglierà di ascoltare il consiglio di suo fratello Marcello e prenderà in considerazione l’idea di allontanarsi da Maria Puglisi.
Silvana si aggraverà improvvisamente: la mamma del contabile del grande magazzino sarà colta da un malore improvviso che la metterà a dura prova.
Flora e Umberto ai ferri corti: anticipazioni Il Paradiso delle signore del 31 gennaio
Le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 31 gennaio in tv, invece, rivelano che Matteo dopo la notizia del malore improvviso di sua madre deciderà di non partire più. Il ragazzo è seriamente preoccupato per quello che potrebbe accadere a Silvana e vorrà stare al suo fianco.
Umberto continuerà a mostrarsi fermamente contrario alle idee di Flora: i due non riusciranno a trovare un punto di incontro e, alla fine, arriveranno allo scontro definitivo.
Maria, invece, scoprirà la verità sul malore di Silvana e si mostrerà seriamente preoccupata, tanto da temere il peggio per la madre di Matteo.
La crisi tra Flora e Umberto
Negli episodi precedenti della soap opera, Umberto si era mostrato già particolarmente freddo nei confronti della sua compagna, tanto da attirare i suoi primi sospetti.
Flora, dopo l’arrivo della contessa Adelaide, aveva espresso le sue preoccupazioni sulla relazione con Guarnieri, temendo addirittura che potesse esserci una battuta d’arresto per il loro rapporto.
Ciò non è avvenuto, grazie anche al breve soggiorno di Adelaide che poche settimane dopo l’arrivo a Milano ha scelto di trasferirsi di nuovo in Svizzera da sua figlia Odile.