- Advertisement -
Il Paradiso delle signore

Il Paradiso 8, anticipazioni 11-12 marzo: Matteo mente a Marcello, Wanda arriva a Milano

Il Paradiso, anticipazioni 11-12 marzo
Il Paradiso, anticipazioni 11-12 marzo

Rosa affronta l’arrivo di sua mamma a Milano: la donna non sa che sua figlia è stata assunta come venere

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore di lunedì 11 e martedì 12 marzo 2024 rivelano che Matteo continuerà a mentire a Marcello e riuscirà a convincerlo a riprendere in mano l’offerta che è stata fatta da Hofer, senza però svelargli la verità su cosa si nasconde dietro questa iniziativa.

Intanto Rosa si dovrà preparare ad affrontare l’arrivo di sua mamma Wanda a Milano: una situazione non facile per la venere, dato che in questi mesi le ha nascosto il suo nuovo impiego come commessa all’interno del grande magazzino guidato da Vittorio.

 

Marcello mente al fratello

Nella puntata trasmessa lunedì pomeriggio, per riuscire a persuadere Marcello a mettersi in affari al più presto con Hofer, Matteo si offre volontario per andare di persona in Germania allo scopo di controllare la situazione.

Successivamente, poi, Matteo fa sapere a Umberto di aver trovato un modo per convincere suo fratello e il socio Vittorio a riprendere in mano le redini dell’offerta di Hofer.

In questo modo, quindi, il giovane Portelli finirà per ingannare e mentire a Marcello dato che gli nasconderà la verità sul fatto che dietro questo affare si cela lo zampino del perfido commendatore Guarnieri.

Roberto intanto desidera festeggiare il compleanno con Mario ma quest’ultimo si mostrerà restio a farsi vedere in pubblico.

 

La venere Rosa affronta l’arrivo di mamma Wanda: anticipazioni Il Paradiso 11-12 marzo

Per Rosa, invece, arriverà il momento di affrontare l’arrivo di sua mamma Wanda a Milano: la ragazza e suo zio Armando entreranno in agitazione, dato che la signora non sa che sua figlia sta lavorando al Paradiso come venere.

Le anticipazioni della puntata trasmessa martedì 12 marzo su Rai 1, invece, rivelano che Elvira si ritroverà nei guai dopo aver perso la spilla che le è stata regalata da Giuditta, mamma del fidanzato Tullio.

 

Quando la ragazza svelerà l’accaduto a Tullio, il ragazzo andrà su tutte le furie e a quel punto la venere chiederà aiuto a Salvatore, affinché possa darle una mano a ritrovare al più presto la spilla.

Matteo Portelli vittima della perfidia di Umberto

Matteo si trova in una posizione scomodissima dopo essersi ritrovato costretto ad accettare un infido ricatto da parte del commendatore.

 

Umberto si è proposto di aiutare Matteo a sostenere le spese mediche per permettergli di andare in America e fare in modo che sua madre venisse operata, ma in cambio avrebbe dovuto sottostare alle sue richieste.

Tra queste, proprio quella di far cadere nella sua trappola Marcello con questo finto affare che lo legherebbe a Hofer, in realtà socio di Guarnieri, con il quale intende rovinarlo e metterlo nei guai.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!