“Amare conseguenze”: lo spoiler dell’attore de Il Paradiso delle Signore sconvolge il pubblico
L’attore rivela cosa succederà al suo personaggio nella nuova stagione de “Il Paradiso delle Signore”: “Amare conseguenze”.
Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione de “Il Paradiso delle Signore”. La data da segnare sul calendario è il 9 settembre ma già ora, a poco più di un mese dall’inizio, si susseguono diversi spoiler su ciò che succederà nel Grande Magazzino di Milano.
A raccontare qualcosina di quello che succederà sono proprio gli attori del cast. Infatti un attore ha svelato cosa succederà al suo personaggio e ciò che ha detto ha sconvolto il pubblico.
L’attore de “Il Paradiso delle Signore” ha rivelato ciò che succederà al suo personaggio: “Amare conseguenze”
Sicuramente due dei personaggi più amati della scorsa stagione de “Il Paradiso delle Signore” sono stati Maria Puglisi e Matteo Portelli. Proprio l’attore che interpreta quest’ultimo, Danilo D’Agostino, ha raccontato cosa succederà alla coppia.
Per loro due non sarà tutto rose e fiori e anzi ci saranno delle sorprese, che però per ora sono sconosciute. Come presumibile, i due vivranno una crisi per via della distanza. Lui tornerà a Milano mentre lei inizierà a lavorare a Parigi. Come se non bastasse, Matteo dovrà affrontare anche l’ira del fratello Matteo non appena scoprirà che anche lui è stato coinvolto nella truffa per il caso Hofer.
Insomma, stando alle parole di Danilo, per il suo personaggio Matteo questa stagione sarà tutt’altro che semplice per via dei suoi problemi con la sua fidanzata Maria e con suo fratello Marcello. Il pubblico ricorderà proprio che nelle ultime puntate della scorsa stagione Matteo aveva lottato duramente sia per l’amore sia per non finire in carcere.
Infatti, aveva cercato di conquistare a tutti i costi il cuore di Maria che era ancora impegnata con il suo ex fidanzato Vito. Ora tutta quella lotta si rivelerà vana, dato che comunque dovranno affrontare subito dei problemi. Lo stesso dicasi per il rapporto con suo fratello Marcello, minato proprio dal fatto che Matteo è implicato nell’affare Hofer e quando suo fratello lo scoprirà, sarà una grande delusione.