Il Paradiso delle signore

Il Paradiso, puntata 2 gennaio 2024: Botteri si apre con Concetta sul suo passato d’amore

Il Paradiso - Luca Ferrante (Gianlorenzo).

Il Paradiso – Luca Ferrante (Gianlorenzo).

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 2 gennaio 2024 rivelano che Gianlorenzo Botteri troverà il coraggio per aprirsi e confessare la verità sul suo passato sentimentale a Concetta, che lo spronerà a non rinunciare ai suoi sentimenti.

Intanto per Vito arriverà il momento dell’inaugurazione della sua nuova fabbrica, mentre Tancredi scoprirà che sui giornali è apparso un articolo di cronaca rosa in cui si parla della possibile fine del suo matrimonio con Matilde e non la prenderà bene.

 

Botteri apre il suo cuore a Concetta Puglisi: anticipazioni Il Paradiso 8 del 2 gennaio

Dopo la pausa natalizia, che prenderà il via lunedì 25 dicembre, l’appuntamento con la soap opera pomeridiana di Rai 1 tornerà in onda il 2 gennaio, come sempre dalle 16.

Botteri deciderà di aprire il cuore a Concetta Puglisi, con la quale si è venuto a creare un feeling speciale, proprio come se fossero mamma e figlio.

- Advertisement -

Lo stilista deciderà di raccontare alla sarta una sua storia d’amore finita da diverso tempo, facendo chiarezza sul suo passato sentimentale che fino a questo momento è stato avvolto nel mistero.

Trattasi di una relazione che lo ha segnato profondamente, al punto che Concetta spronerà Botteri a non rinunciare a quello che prova.

 

Vito emozionato per la nuova fabbrica, Tancredi furioso

Per Vito, invece, arriverà il momento della inaugurazione della sua nuova fabbrica.

Il giovane compagno di Maria non potrà nascondere la sua felicità e al tempo stesso la profonda emozione per questo importante traguardo raggiunto.

Vittorio sarà al suo fianco e gli darà tutto il supporto necessario, rivelandosi una perfetta spalla sulla quale poter contare.

 

Tancredi, invece, andrà su tutte le furie quando scoprirà che sui giornali è uscito un articolo in cui si parla della possibile fine del suo matrimonio con Matilde.

La scelta di Matilde nelle puntate precedenti della soap

Nelle puntate precedenti Matilde ha deciso di lasciare Milano in gran segreto accettando di seguire il consiglio di Marta Guarnieri.

 

La le aveva suggerito di allontanarsi per un po’ dalla città, così da poter permettere al marito di lasciarsi alle spalle la fine del loro matrimonio e andare avanti.

Una scelta sofferta per la donna, che nel frattempo aveva intrapreso una relazione con Conti e sognava di poter vivere questa relazione alla luce del giorno, senza dover nascondersi dagli occhi indiscreti delle persone

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!