Un posto al sole, anticipazioni 23-27 settembre: Ferri umilia la sua ex, Damiano rischia
Roberto lascia in lacrime la sua ex Lara, mentre Damiano si dirà pronto a catturare il boss Torrente
Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole previste dal 23 al 27 settembre in prima visione assoluta su Rai 3 rivelano che Roberto Ferri non si farà scrupoli a umiliare la sua ex Lara Martinelli.
Tra i due ci sarà un nuovo acceso scontro in merito al caso del piccolo Tommaso, durante il quale Lara proverà a schiaffeggiare il perfido imprenditore.
Damiano ha deciso di rischiare intraprendendo un’iniziativa che, a suo parere, potrebbe accelerare significativamente la cattura del boss Torrente.
Lara umiliata dal suo ex Roberto Ferri: anticipazioni Un posto al sole 23-27 settembre
Lara si ritroverà ancora una volta nel mirino del suo ex Roberto, malgrado tutti gli avvertimenti da parte di suor Maura, che le chiederà di stare alla larga da quell’uomo che rappresenta il male.
Lara lascerà credere alla suora di aver imparato la lezione dal passato, ma in realtà si ritroverà ancora una volta a subire il fascino del ricco e spietato imprenditore, intenzionato a tutto pur di non lasciare che il piccolo Tommaso cresca con sua mamma Ida.
Roberto tornerà così da Lara per convincerla a fare una deposizione contro Ida, insistendo sul fatto che sarebbe davvero bello poter crescere insieme quel bambino.
Lara si illuderà su un possibile ritorno di fiamma con il suo ex, ma a quel punto Ferri metterà in chiaro le cose: non torneranno insieme. Lara perderà la pazienza e si azzarderà a dare uno schiaffo al suo ex, che la fermerà in tempo e non esiterà a umiliarla, lasciandola in lacrime.
Damiano rischia per catturare il boss Torrente
Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole dal 23 al 27 settembre rivelano che Eugenio si mostrerà sempre più preoccupato dalla latitanza del camorrista Torrente, il quale continuerà a far perdere le sue tracce.
Damiano deciderà di prendere in mano le redini del caso, arrivando a rischiare in prima persona con un’iniziativa mirata ad accelerare la cattura del latitante.
Nunzio, invece, sarà protagonista di un nuovo scontro con Silvia: i due non riusciranno a trovare un accordo in merito alla ristrutturazione del Vulcano e Rossella si mostrerà dispiaciuta per la situazione che si è creata.
Nunzio voleva allargare la clientela del Vulcano
Nelle puntate precedenti della soap Nunzio aveva proposto a Silvia di fare delle modifiche all’interno del suo storico locale, puntando su una ristrutturazione generale.
In questo modo il cuoco sperava di poter intercettare il gradimento di una clientela più giovane, così da poter allargare il giro di affari del Caffè Vulcano. Una proposta che, tuttavia, Silvia non ha accolto nel migliore dei modi malgrado l’entusiasmo del cuoco.