Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni al 20 settembre: Raf e Diego mettono Ida nei guai

Raffaele Giordano (Patrizio Rispo) © Un Posto al Sole Rai.png
Raffaele Giordano (Patrizio Rispo) © Un Posto al Sole Rai.png

Raffaele e Diego saranno chiamati a testimoniare, ma le loro deposizioni non saranno convincenti, complicando ulteriormente la posizione di Ida

Come prevedibile, il processo che deciderà il destino del piccolo Tommy sarà centrale anche la prossima settimana: le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole, in onda dal 16 al 20 settembre, rivelano che al banco dei testimoni saranno chiamati Raffaele e suo figlio Diego; tuttavia, le cose prenderanno una piega inattesa.

A questo punto, tutte le speranze di Ida saranno riposte in Lara, ma anche lei potrebbe fornire una testimonianza sfavorevole, a causa dell’influenza manipolatoria di Ferri.

Diego e Raffaele mettono Ida nei guai

Roberto ha fornito una testimonianza molto convincente, così come farà Magdalena.

Lo stesso non si potrà dire per Ida, che tuttavia riuscirà a reggere il confronto in tribunale. Il vero problema, però, arriverà sorprendentemente con i Giordano. Raffaele, infatti, non sarà di grande aiuto, ma la situazione peggiorerà drasticamente con la testimonianza di Diego.

Quest’ultimo entrerà più volte in contraddizione, e la sua testimonianza finirà per mettere Ida nei guai, aumentando la possibilità che lei perda il bambino. Le speranze di Ida a questo punto saranno tutte rivolte a Lara, che potrebbe però sorprendere tutti.

Lara, ago della bilancia

Dopo la disastrosa testimonianza di Diego e con Ferri e Magda sostenuti da un legale molto abile, la situazione di Ida si complicherà davvero.

- Advertisement -

Solo Lara potrebbe capovolgere l’esito del processo, ma Roberto, per non lasciare nulla al caso, tornerà dalla donna e la manipolerà per portarla dalla sua parte.

Non è chiaro cosa farà Lara, ma questo sarà un vero banco di prova per capire se la donna sia davvero cambiata o meno.

 

Il resto delle trame dal 16 al 20 settembre: Il primario apprezza Rossella, Alberto collabora con la giustizia

Il dottor Fusco lusingherà Rossella, apprezzandola per la sua competenza e professionalità. L’unico a non fidarsi del nuovo primario sarà Riccardo, e questo creerà tensioni tra lui e Rossella.

Alberto, terrorizzato dalle azioni di Torrente, sempre più minacciose, deciderà di rivolgersi alla giustizia.

Eugenio Nicotera e Lucia Cimmino avvieranno le indagini per assicurare il boss alla giustizia e assegneranno il delicato incarico a Damiano.

Samuel riuscirà nel suo intento e potrà finalmente riabbracciare Micaela. Tuttavia, la gemella non sembrerà propriamente entusiasta di questa riunione. Manuela e Serena non si fideranno del comportamento della loro sorella.

Per la festa di San Gennaro, Lollino andrà da un suo amichetto a una festa, e questo porterà Guido e Mariella a riavvicinarsi. Tuttavia, il momento di armonia durerà poco e in soccorso della vigilessa giungerà Bice.

Renato, sentendosi messo da parte nella vita di Jimmy, inizierà a sospettare che dietro questa spiacevole novità ci sia Valeria.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!