Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 6 agosto: Mariella delusa dal comportamento di Guido

Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.

6 AGOSTO 2024 06:42

Nuove anticipazioni di martedì 6 agosto 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996.

Anticipazioni Un posto al sole del 6 agosto (puntata 6507): Mariella delusa dal comportamento di Guido

Michele patisce la convivenza con Guido

Michele (Alberto Rossi) comincia a patire la convivenza con Guido (Germano Bellavia) che si è trasferito da lui dopo aver confessato a Mariella (Antonella Prisco) di aver fatto l’amore con Claudia (Giada Desideri). Mariella, delusa dal comportamento del marito e preoccupata per Lollo (Vincenzo Lovriso), farà a Guido un appello molto sentito.

Giulia deciderà di partire con Luca

Turbata dalla nuova avvisaglia della malattia che ha avuto Luca (Luigi Di Fiore), Giulia (Marina Tagliaferri) ha avuto uno scontro con Renato (Marzio Honorato), ancora amareggiato per la vacanza saltata in Sicilia. Nonostante la discussione l’abbia molto provata, Giulia deciderà di partire con Luca, lasciando a Raffaele (Patrizio Rispo) il compito di ricucire con l’ex marito. La vacanza di Micaela (Gina Amarante) con la madre sarà tutt’altro che tranquilla e Samuel (Samuele Cavallo) metterà la ragazza davanti a un doloroso interrogativo.

Anticipazioni Un posto al sole del 7 agosto (puntata 6508): Roberto vuole screditare Ida in vista del processo

Magda prenderà una rischiosa iniziativa

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) sta tramando per screditare l’immagine di Ida (Marta Anna Borucinska) in vista dell’imminente processo legato alla vicenda di Tommaso (Luigi De Feo), stringendo un accordo con Magda (Natalia Giro), la zia di Ida, che, però, una volta tornata a Napoli, prenderà una rischiosa iniziativa.

La proposta di Mariella a Guido

Mariella (Antonella Prisco) ha proposto a Guido (Germano Bellavia) di partire insieme in vacanza a Palinuro esclusivamente per il bene di Lollo (Vincenzo Lovriso), mettendo da parte, quindi, la loro crisi coniugale. Messo sotto pressione dalla proposta di sua moglie, Guido si troverà ad un bivio. Samuel (Samuele Cavallo) teme che Micaela (Gina Amarante) voglia lasciarlo e, ossessionato dalla necessità di sapere cosa pensi la sua fidanzata della loro relazione, Samuel riceverà una doccia gelata.

- Advertisement -

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!