Il Paradiso delle signore

IL PARADISO DELLE SIGNORE 9, LA CONTESSA SUL PRIMO INCONTRO CON LA FIGLIA ODILE: “COSA HO PROVATO”

il paradiso delle signore 9 contessa odile

Il Paradiso delle Signore 9 sta per iniziare e finalmente abbiamo avuto modo di scoprire anche i nuovi personaggi, la Contessa Adelaide ha svelato tutto quello che ha provato quando ha visto la figlia Odile identica a lei. 

Finalmente sono circolate le nuove informazioni che riguardano proprio Il Paradiso delle Signore 9. Dopo una conclusione con l’ottava stagione che ha lasciato molti telespettatori anche piuttosto perplessi, soprattutto per l’addio di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), sembra tutto pronto per la nuova stagione. Finalmente sono venuti fuori anche i nuovi nomi di coloro che saranno new entry nella prossima stagione della fiction Rai. Non solo, sappiamo anche che a Milano arriverà la figlia della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, Odile.

In alcune recenti dichiarazioni, l’attrice che interpreta proprio la ContessaVanessa Gravina, ha spiegato che cosa ha provato nel vedere per la prima l’attrice che vestirà i panni della figlia Odile. Le due sono veramente identiche, sia per quanto riguarda l’aspetto fisico che dal punto di vista anche delle movenze e della parlata. Lei si chiama Arianna Amadei ed è veramente stupenda, con i suoi occhi verdi e i capelli rossi, proprio come la tanto amata Contessa. Scopriamo, di seguito, le ultime dichiarazioni della Gravina.

Il Paradiso delle Signore 9, la Contessa su Odile: “Emozioni indescrivibili quando l’ho vista” 

La grande novità di quest’anno è sicuramente l’arrivo della bellissima Odile a Villa Guarnieri. Finalmente la Contessa Adelaide ha potuto ritrovare la sua bellissima figlia, che sceglie di d vivere a Milano proprio per superare il dolore della morte dei genitori adottivi. Purtroppo, inizialmente, il suo arrivo non sarà affatto semplice e la giovane proverà dei sentimenti molto contrastanti. Entrerà in contatto con un mondo che le appare come fosse estraneo. Per questo ha bisogno di iniziare dal principio la sua vita e di trovare il giusto equilibrio che le permetta di conciliare ciò che sta vivendo con tutte le nuove convenzioni che la circondano. Intanto, l’attrice della Contessa, Vanessa Gravina, ha spiegato cosa ha provato quando ha visto la giovane Arianna Amadei per la prima volta.

il paradiso delle signore 9 contessa odile
Arianna Amadei nei panni della bellissima Odile, figlia della Contessa

Ha raccontato di aver provato un’emozione veramente unica e senza precedenti. Quello che le è rimasto più impresso è stato vedere non solo la sua camminata e le movenze perfettamente identiche alle sue, ma anche i capelli, gli occhi e persino la voce. Tutto le ricordava se stessa e per lei è stato come guardarsi allo specchio. Se anche la Gravina si è emozionata, figuriamoci cosa accadrà allo spettatore quando le vedrà nuovamente insieme. Ci saranno delle emozioni non indifferenti. Nel corso della storia, poi, vedremo che Adelaide vivrà anche dei forti contrasti con Umberto (Roberto Farnesi) che cerca in tutti i modi di riconquistarla. Odile resterà molto colpita da tutto questo. Infine, anche Tancredi (Flavio Parenti) vive un astio molto forte per Vittorio Conti.

 

- Advertisement -

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!