Upas, spoiler 25 e 26/7: Alberto rivede il figlio, Damiano fa una proposta a Viola
Nunzio e Rossella correranno in difesa di una ragazza vittima del suo fidanzato, mentre non è ancora nota la proposta che Damiano farà a Viola
La settimana di Un posto al sole si concluderà con degli interessanti avvenimenti e a dirlo sono le trame delle puntate in onda il 25 e 26 luglio: Alberto Palladini avrà modo di riabbracciare Federico, anche se sarà per poco tempo e l’idea di separarsene nuovamente lo farà soffrire; Damiano si ritroverà a fare una proposta misteriosa e spiazzante a Viola Bruni. Spazio anche a Nunzio e Rossella che correranno in difesa di una ragazza alle prese con la violenza del suo fidanzato. Questa vicenda condurrà il figlio di Franco e la giovane dottoressa Graziani ad essere ancora più uniti di prima.
Per la famiglia Del Bue non ci sarà pace e stavolta Guido inizierà a provare dei rimpianti.
Nunzio e Rossella corrono in difesa di una ragazza
Giovedì 25 luglio, Luca si ritroverà a fare i conti con l’irrazionalità di Alberto Palladini che ha rischiato di mettere in pericolo la sua stessa vita, ma ci penserà l’ex primario a impedire il peggio, salvandolo. In seguito, Luca resterà accanto ad Alberto per confortarlo.
Rossella e Nunzio si ritroveranno a prendere le difese di una ragazza, vittima della violenza del suo fidanzato. La situazione finirà per portare il figlio di Franco e la dottoressa Graziani ad avvicinarsi ancora di più.
La difficile situazione familiare dei Del Bue non farà altro che far soffrire Mariella, Guido e il piccolo Lollo.
Alberto riabbraccia Federico, la proposta di Damiano a Viola
Nell’appuntamento di venerdì 26 luglio arriveranno delle buone notizie per Alberto. L’avvocato Palladini potrà finalmente rivedere suo figlio Federico, anche se l’idea di doversene separare nuovamente lo incupirà nel profondo.
Spazio anche a Viola che riceverà una proposta ignota da Damiano e che la porterà ad avere una particolare reazione.
Infine, Guido Del Bue sprofonderà nella crisi, pentendosi di come siano andate le cose con la moglie.
Ipotesi trama: Damiano chiede a Viola di sposarlo
La proposta che Damiano si ritroverà a fare a Viola nelle prossime puntate della soap è tuttora avvolta nel mistero. Le anticipazioni, infatti, non rivelano che cosa accadrà esattamente, tuttavia potrebbe trattarsi di qualcosa di romantico.
Per il momento le ipotesi sono numerose. Il poliziotto Renda potrebbe proporre a Viola di partire insieme per le vacanze, in vista della stagione estiva, ma potrebbe persino arrivare a chiederle di sposarlo. In quest’ultimo caso, la figlia di Ornella potrebbe anche arrivare a respingere Damiano e a tagliare i ponti con lui, rendendosi conto di non essere pronta a voltare pagina dopo il matrimonio con Eugenio Nicotera.