Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni al 19 luglio: Manuel viene bullizzato, torna Chiara

Manuel Renda (Manuel D'Angelo) e Pasquale Romano (Giandomenico Smilzo) © Un Posto al Sole Rai
Manuel Renda (Manuel D’Angelo) e Pasquale Romano (Giandomenico Smilzo) © Un Posto al Sole Rai

Spoiler 15-19 luglio: Pasquale continua a bullizzare il piccolo Manuel, che è incapace di reagire, Ornella deve affrontare un’emergenza in ospedale

Sembra proprio che, dopo il pentimento di Eduardo Sabbiese, Rosa e suo figlio non siano più persone “gradite” nel loro quartiere. Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 15 al 19 luglio rivelano infatti che il piccolo Manuel subirà nuovamente le angherie di Pasquale.

Nel frattempo, Ornella risolverà brillantemente un problema in corsia, mentre Samuel farà il possibile per farsi perdonare da Micaela. Occhio, infine, al ritorno di Chiara Petrone, che si mostrerà intenzionata a vendere le quote di Radio Golfo 99.

 

Pasquale minaccia Manuel

Nonostante l’avvertimento di Rosa (Daniela Ioia), Pasquale (Giandomenico Smilzo) continuerà a prendere di mira il piccolo Manuel (Manuel D’Angelo), minacciandolo e bullizzandolo. Le anticipazioni rivelano che quest’ultimo sarà in seria difficoltà di fronte alle angherie del figlio di Luisa (Assia Serrato); tuttavia, sarà timoroso di raccontare la verità a sua mamma.

Nel frattempo, Rosa approfondirà sempre più la conoscenza di Don Antoine Tangara (Hakim Gouen). Quest’amicizia però finirà per alimentare le malelingue del quartiere, che inizieranno a malignare sul rapporto tra il prete e la sua parrocchiana.

Ornella mostra il suo valore in corsia, Micaela contro Samuel

Ornella (Marina Giulia Cavalli) risolverà in modo, a dir poco brillante, un delicato caso medico.

- Advertisement -

Questo momento di grande gratificazione personale potrebbe spingere la donna a tornare sui suoi passi e accettare il ruolo di primario del San Filippo, divenuto vacante dopo le dimissioni di Luca De Santis (Luigi Di Fiore).

La “ribellione” di Samuel (Samuele Cavallo) alla sua “padrona” non verrà apprezzata da Micaela (Gina Amarante).

Lo chef/cantante allora si farà in quattro per ottenere il perdono della gemella.

Un posto al sole: torna Chiara Petrone per cedere Radio Golfo 99

Nelle prossime puntate di Upas ci sarà il ritorno di Chiara Petrone (Alessandra Masi). In questi giorni sono trapelate le prime indiscrezioni sul ruolo che avrà la ragazza. A quanto pare, la giovane manager deciderà di sbarazzarsi delle quote di Radio Golfo 99 e cercherà un acquirente.

 

A mostrarsi interessato sarà Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), che vedrà in quest’affare una grossa opportunità. Chiara, però, non sarà felice di trattare con Ferri. Inoltre, anche Filippo (Michelangelo Tommaso) si mostrerà molto restio all’idea di tornare a lavorare per suo padre.

La sensazione è che l’imprenditore possa spuntarla e – in quanto superiore di Michele – potrebbe prendersi qualche piccola rivincita, utilizzando la radio come megafono delle proprie idee.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!