- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole spoiler 13-14/5: Rossella si dichiara a Nunzio, in Crovi cresce la rabbia

Rossella e Riccardo in scena, screenshot © Un posto al sole.
Rossella e Riccardo in scena, screenshot © Un posto al sole.

Riccardo è pieno di rancore nei confronti di Nunzio dopo la decisione di Rossella

Rossella rifletterà molto sul suo futuro dopo il sequestro e deciderà di dichiararsi a Nunzio nelle puntate di Un posto al sole di lunedì 13 e martedì 14 maggio. Riccardo subirà l’ennesima sconfitta e crescerà il suo rancore nei confronti di Cammarota. Nel frattempo le indagini sul tentato omicidio di Diana andranno avanti, mentre Clara si preparerà a entrare nel programma protezione testimoni. Mariella sarà sempre più gelosa di Claudia e penserà a come allontanarla da Guido.

Proseguono le indagini di Eugenio

Il sequestro di Rossella da parte di Marta si concluderà senza gravi conseguenze, ma l’esperienza segnerà la protagonista e la spingerà a riflettere.

Dopo aver rimandato a lungo, Rossella farà chiarezza sui suoi sentimenti e prenderà una decisione dichiarandosi a Nunzio. La scelta non lascerà indifferente Riccardo, che sentirà crescere il rancore nei confronti di Cammarota.

Eugenio porterà avanti le indagini sul mandante del tentato omicidio di Diana. Sarà una giornata molto importante anche per Clara, che dovrà prepararsi a entrare nel programma protezione testimoni insieme a Eduardo.

La gelosia di Mariella per il ritorno di Claudia

Clara sarà certa di desiderare un futuro con Eduardo e il loro bambino, ma la strada sarà in salita. Sabbiese dovrà entrare nel programma protezione testimoni e con lei dovrà esserci anche Clara. Quest’ultima avrà paura di affrontare l’argomento con Alberto, che certamente non prenderebbe bene questa novità.

 

Mariella continuerà a temere la presenza di Claudia e farà di tutto per allontanarla dal marito. Guido sembrerà attratto dalla sua vecchia amica e la gelosia di Mariella sarà difficile da tenere a bada.

Il futuro di Clara e Federico e la possibile reazione di Alberto

Come reagirà Alberto di fronte alla decisione di Clara? Certamente Palladini non avrà nessuna intenzione di rinunciare al piccolo Federico, come più volte ha specificato.

L’idea di doversi allontanare dal figlio sarebbe insopportabile per Alberto ed è probabile che l’uomo si opponga alla scelta di Clara di seguire Eduardo. La donna potrebbe trovarsi nuovamente di fronte a un bivio e scegliere se affidare il suo bambino ad Alberto. Sarebbe improbabile un ripensamento da parte di Clara, che aspetta un figlio da Eduardo e spera di costruire al più presto una vita con lui. Non si esclude che, dopo un primo momento di rabbia, Alberto faccia un passo indietro e decida di farsi da parte per il bene del figlio.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!