Il Paradiso 9, ipotesi nuove trame: Umberto finge di pentirsi, ma vuole rovinare Marcello
Nella nona stagione, Umberto si mostra fintamente amareggiato per la sua crudeltà nei confronti di Marcello e Adelaide
Nei prossimi appuntamenti con Il Paradiso delle signore 9 non si esclude che Umberto possa fingersi pentito per il male fatto alla contessa Adelaide e al suo compagno Marcello Barbieri, dopo averli ingannati con la truffa Hofer.
Il perfido commendatore potrebbe lasciar credere di essere amareggiato e deluso da quanto è accaduto ma, in realtà, il suo scopo sarebbe ancora quello di farla pagare al suo rivale in amore Marcello con l’obiettivo ben preciso di rovinarlo e ridurlo sul lastrico.
Umberto incastrato ma non si arrende
Il finale dell’ottava serie sarà caratterizzato dall’emergere della verità sul conto di Umberto.
Dopo aver tramato alle spalle di Adelaide e Marcello, il commendatore verrà smascherato per le sue bugie e si ritroverà messo alle strette.
Adelaide, pur perdendo fiducia nei suoi confronti, deciderà di non smascherarlo pubblicamente.
Tuttavia, Umberto continuerà a mostrarsi particolarmente crudele e parlando con il suo socio Tancredi, gli dirà che questo è solo l’inizio della sua battaglia e che il meglio deve ancora venire.
Umberto finge di essere pentito, ma vuole rovinare Marcello: ipotesi trame Il Paradiso delle signore 9
Con le nuove trame della nona stagione, quindi, non è escluso che Umberto possa assumere inizialmente un atteggiamento pentito, mostrandosi dispiaciuto e amareggiato per quanto è accaduto nel corso di questi mesi.
In tal modo il commendatore Guarnieri arriverebbe a chiedere scusa alla contessa e allo stesso Marcello per il male che ha fatto loro, trascinandoli nel disastroso affare Hofer che gli ha fatto perdere un bel po’ di soldi.
In realtà, però, l’obiettivo primario di Umberto continuerebbe ad essere quello di sbarazzarsi del suo nemico Marcello, che ormai considera un avversario sia dal punto di vista degli affari sia dal punto di vista sentimentale.
Il giovane Barbieri, quindi, si ritroverebbe ancora nel mirino di Guarnieri, intenzionato a rovinarlo e a portargli via i suoi averi, così da vederlo sprofondare nel baratro.
Dal 6 maggio le repliche della seconda stagione con Giusy Buscemi
Una nona stagione che, tuttavia, bisognerà attendere ancora un po’ di tempo prima di vederla in onda in prima visione assoluta su Rai 1.
L’appuntamento con la soap, infatti, è in programma nuovamente a partire dal prossimo settembre 2024 nella fascia pomeridiana.
Nel frattempo, però, da lunedì 6 maggio saranno trasmesse le repliche della seconda stagione della fiction con protagonisti Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni, previste per tutto il mese dalle 16 alle 17 circa.