- Advertisement -
Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore 8 : Umberto finisce in carcere con Hofer

Flora tiene d'occhio Umberto - screenshot © Il Paradiso delle signore.
Flora tiene d’occhio Umberto – screenshot © Il Paradiso delle signore.

Flora trova le prove che incastrano Guarnieri e non si esclude che lui decida di lasciarla sentendosi tradito

Nelle puntate Il Paradiso delle Signore che andranno in onda su Rai 1, come rivelano le anticipazioni, Flora troverà una prova chiave per incastrare Umberto e Silvana, e potrebbe venire a conoscenza di cosa è stato capace di fare il commendatore.

Gentile sarà talmente turbata da parlarne con Marcello, in grossi guai dopo essere tornato dalla Germania, fresco della grave situazione in cui è stato messo da Hofer.

Marcello e Flora con tutta probabilità ricostruiranno il piano di Umberto, venendo a sapere del ricatto fatto a Matteo. Una mossa imperdonabile forse anche per Flora, nonostante ami Guarnieri, che potrebbe ritrovarsi a raccontare quanto successo a Silvana.

 

Le dimissioni di Marcello e la strana proposta di Umberto

Marcello e Adelaide riceveranno una brutta notizia nel bel mezzo di una cena. Anche se non si sanno i dettagli, gli indizi che trapelano dalle anticipazioni portano all’affare Hofer. Sia Marcello che Adelaide perderanno la loro somma di denaro.

Marcello, sentendosi in colpa, darà le dimissioni da amministratore del patrimonio di Adelaide e guarda caso Umberto spunterà al momento giusto per prendere il suo posto.

Fatto sta che Flora comincerà a sospettare della strana mossa di Umberto e ne parlerà con Marcello. Capiranno che il commendatore sta nascondendo qualcosa di molto importante.

Flora e le sue certezze distrutte

Marcello chiederà aiuto a Flora per indagare su Umberto.

Lei stessa vorrà vederci chiaro, animata anche dalla gelosia che prova nei confronti di Adelaide. Così troverà la prova chiave.

Una delle ipotesi è che, rovistando tra le scartoffie di Umberto, trovi dei numeri di telefono esteri, quelli che lui potrebbe aver usato per accorciare la lista d’attesa per il trapianto di Silvana.

Flora è una donna furba e non ci metterebbe molto a fare un giro di chiamate, venendo a capo della faccenda.

Se così fosse potrebbe non perdonare Umberto, non questa volta. Non si tratta di gelosia verso Adelaide, ma di un uomo che ha giocato sulla pelle di una persona in fin di vita, Silvana, servendosi del figlio.

 

Il destino incerto di Umberto nel finale di stagione

Matteo, Marcello e Flora, qualora scoprissero la verità, agiranno senza dubbio per far pagare a Umberto la sua folle vendetta.

Gentile potrebbe parlare con Silvana e raccontarle che cosa ha fatto il commendatore, capace di manipolare suo figlio per la sua inutile vendetta. Umberto, a sua volta, non perdonerebbe di certo il tradimento di Flora, ma si troverebbe in scacco. Stanca di essere messa in secondo piano e di essere ingannata, sarebbe lei a lasciarlo.

Umberto, inoltre, sarebbe anche a rischio carcere, visti i crimini commessi. In questo caso però, ci sembra più probabile che intervengano Marcello e Matteo.

 

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!