Il Paradiso delle signore

Il Paradiso, trame 18-19/4: Elvira canta alla serata in Caffetteria all’insaputa di Tullio

In foto Clara Danese, Elvira ne Il Paradiso delle Signore 8 © Instagram Clara Danese.
In foto Clara Danese, Elvira ne Il Paradiso delle Signore 8 © Instagram Clara Danese.

Maria si rivolgerà a Silvana per cercare di ottenere un colloquio in prigione con Matteo Portelli, Vittorio proverà a riconquistare Matilde

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, per ciò che concerne gli episodi di giovedì 18 e venerdì 19 aprile, evidenziano che Elvira Gallo (Clara Danese) deciderà di esibirsi come cantante alla serata al Gran Caffè Amato all’insaputa di Tullio (Nathan Macchioni), ma quest’ultimo arriverà a sorpresa in Caffetteria e coglierà la partner in flagrante. Maria Puglisi (Chiara Russo) si rivolgerà a Silvana (Elodie Treccani) al fine di riuscire ad avere un colloquio in galera con Matteo Portelli (Danilo D’Agostino). Vittorio, invece, chiederà l’aiuto di Flora per riconquistare Matilde.

 

Tullio sorprende Elvira mentre canta durante una serata in Caffetteria

Le trame della soap per il 18 aprile riportano che Ciro (Massimo Cagnina) chiederà a Vito Lamantia (Elia Tedesco) di provare a convincere Maria a tornare sui suoi passi. Nel frattempo, al cospetto di Clara Boscolo (Elvira Camarrone), arriverà una ghiotta proposta per il suo futuro da ciclista.

La Venere si renderà conto che se dovesse accettare l’offerta dovrebbe necessariamente allontanarsi da Alfredo Perico (Gabriele Anagni), colui che le fa battere il cuore.

L’imprenditore Hofer fuggirà all’estero e il piano diabolico del banchiere Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) proseguirà a vele spiegate. Elvira sceglierà di esibirsi come cantante in Caffetteria all’insaputa di Tullio.

Quest’ultimo, però, farà il suo inaspettato ingresso al Gran Caffè Amato scoprendo che la partner gli ha disobbedito e accadrà qualcosa di imprevisto.

- Advertisement -

Vittorio ha in mente una trovata per riconquistare Matilde

Gli spoiler della soap per il 19 aprile raccontano che Maria chiederà a Silvana di aiutarla a ottenere un colloquio con Matteo in prigione.

Gli attriti di coppia tra Alfredo e Irene Cipriani (Francesca Del Fa) proseguiranno imperterriti, spingendo i due a discutere sul futuro della loro relazione.

Salvo affronterà a muso duro Tullio ed Elvira, allo stesso tempo, troverà il coraggio per ribellarsi al partner, ma la commessa dell’atelier finirà per discutere anche col giovane Amato.

 

La cena tra Marcello Barbieri (Pietro Masotti) e la contessa Adelaide Di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) sarà interrotta da una notizia non troppo rassicurante riguardante l’imprenditore Hofer.

Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), invece, si mostrerà più che mai deciso a far nuovamente breccia nel cuore di Matilde Frigerio (Chiara Baschetti), ma per riuscirci chiederà l’aiuto di Flora Gentile Ravasi (Lucrezia Massari).

Ipotesi: Vittorio riesce a riconquistare Matilde grazie all’aiuto di Flora

Matilde non prende bene la notizia del bacio tra Vittorio e Marta. Sebbene non vi siano spoiler ufficiali a darne conferma, Vittorio potrebbe organizzare insieme a Flora una serata romantica o un evento speciale per Frigerio al fine di porre le basi per una riconciliazione.

 

Se da una parte Matilde sembra non essere interessata a un ritorno di fiamma con Tancredi, dall’altra Vittorio pare essersi pentito del bacio scambiato con Marta. Eventuali indizi che aprirebbero alla possibilità di un perdono di Matilde nei riguardi di Vittorio, magari con conseguente ritorno a far coppia.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!