Il Paradiso puntate al 19/4: Matilde scopre il tradimento di Conti, Silvana nei guai
Matilde deve affrontare Vittorio, Umberto ricatta Silvana in ansia per l’arresto di Matteo
Matilde scopre da Tancredi che Marta e Vittorio si sono baciati: è quanto accadrà ne Il Paradiso delle signore stando alle anticipazioni relative alla settimana di programmazione dal 15 al 19 aprile 2024.
Negli episodi ad oggetto ci sono guai in vista per Matteo, che viene arrestato. Umberto, non contento, pensa invece di ricattare Silvana, mostrando il suo lato più oscuro.
Matilde dall’altra parte è chiamata ad affrontare sia Vittorio che Marta, che le comunica di voler lasciare Milano per qualche giorno. Ha bisogno di fare chiarezza. Intanto, anche Ciro viene a sapere l’amara verità: Maria ha scelto Matteo.
Il Paradiso delle signore anticipazioni 15-19 aprile: Matteo in prigione
Marcello torna in fretta e furia dalla Germania, avendo saputo dell’arresto di Matteo. Chissà che arrivi il momento di sapere tutti i retroscena, ignaro del fatto che l’abbia tradito. Una delle ipotesi è che Barbieri aiuti comunque il fratello e si allei con lui per mettere Umberto con le spalle al muro.
Questa ipotesi è rafforzata dal fatto che Guarnieri tenterà di ricattare la povera Silvana, che si è appena ripresa dal delicato intervento.
Sia la signora Silvana che Marcello riusciranno ad andare a trovare Matteo in carcere.
Matilde scopre il tradimento di Vittorio e lo affronta
Flora ha saputo del tradimento di Vittorio.
Non solo lei: Tancredi rivela a Matilde del bacio tra Conti e Marta. Sa che è un’ottima carta da giocare per tentare di riconquistarla. Secondo le nostre ipotesi, la Frigerio non tornerà però con lui, ma sceglierà se stessa, stanca di ricevere delusioni sentimentali.
Vittorio comunica la sua decisione a Marta, che affronta anche Matilde.
Brutta delusione anche per Vito, che viene a sapere della scelta di Maria: ama Matteo e vuole vivere la loro relazione alla luce del sole, tanto da comunicarlo a papà Ciro.
Una brutta notizia per Adelaide e Marcello
Ciro non si arrenderà e chiederà a Vito di fare il possibile per riconquistare Maria, ma ormai è tardi. Nel frattempo, Elvira si ribella al divieto di Tullio di poter cantare a una serata in Caffetteria.
Tullio si presenterà all’improvviso al locale e avrà un’accesa discussione sia con Salvatore che con la stessa Elvira, stanca di abbassare la testa.
Attenzione a Hofer, che sparisce nel nulla, proprio come aveva previsto Umberto. Adelaide e Marcello ricevono una brutta notizia che riguarda proprio l’affare Hofer. Le anticipazioni non rivelano cosa scopriranno, ma abbiamo un’idea: Barbieri e la contessa potrebbero aver perso una grossa somma di denaro. Come se non bastasse, Marcello dovrà anche trovare una soluzione per aiutare Matteo, sempre che lo perdoni quando verrà a sapere come sono andate davvero le cose.