- Advertisement -
Il Paradiso delle signore

Il Paradiso, anticipazioni 15-19 aprile 2024: Matteo in carcere, Marta affronta Matilde

In foto Marta e Matteo de Il Paradiso delle signore, screenshot © Rai 1.
In foto Marta e Matteo de Il Paradiso delle signore, screenshot © Rai 1.

Per Matteo si aprono le porte del carcere, mentre Marta parla con Matilde del suo ultimo incontro con Vittorio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 15 al 19 aprile rivelano che Matteo finirà in prigione e suo fratello rientrerà dalla Germania per cercare di aiutarlo.

Marta affronterà Matilde in merito al suo ultimo incontro avuto con Vittorio e poi prenderà in considerazione l’idea di lasciare Milano per qualche tempo. Maria affronterà il padre e gli confesserà la verità su quelli che sono i sentimenti che nutre nei confronti di Matteo.

Matteo finisce in carcere: anticipazioni Il Paradiso dal 15 al 19 aprile 2024

Matteo Portelli si ritroverà nei guai e per lui si apriranno le porte del carcere.

Un verdetto che farà preoccupare suo fratello Marcello, che nel frattempo si era recato in Germania per chiudere l’affare con Hofer.

Barbieri cercherà di fare il possibile per anticipare il suo rientro a Milano e stare al fianco del fratello.

Intanto verrà fuori che Umberto aveva ricattato non solo Matteo, ma anche la mamma Silvana.

Maria si renderà conto che non ha più bisogno di aspettare e vorrà affrontare in prima persona il padre Ciro, al quale confesserà la verità sui sentimenti che nutre nei confronti del giovane contabile del grande magazzino milanese.

Marta vuole allontanarsi da Milano per qualche giorno

Marta parlerà con Matilde del suo ultimo incontro avvenuto con Vittorio Conti.

La donna poi sentirà il bisogno di staccare la spina e lasciare Milano per qualche giorno, con la speranza di poter voltare pagina.

 

Intanto Elvira sarà sempre più insofferente nei confronti di Tullio: si renderà conto di non essere più disposta ad accettare le imposizioni del compagno, motivo per il quale inizierà ad alzare la voce e a farsi sentire per essere rispettata.

Vito deciderà di chiedere spiegazioni a Maria su quelli che sono i suoi reali sentimenti, dopo aver capito che la stilista è innamorata di Matteo Portelli.

 

Maria Puglisi aveva scelto di raggiungere Defois a Parigi

Nelle puntate precedenti di questa stagione Maria Puglisi aveva deciso di recarsi a Parigi per poter incontrare dal vivo il mentore Defois.

Un incontro che aveva particolarmente colpito la stilista, rientrata poi in Italia con lo scopo di dover prendere una decisione sul futuro della sua carriera professionale.

 

Intanto Vittorio Conti era sempre più in crisi per via della difficile situazione sentimentale che lo vedeva coinvolto tra Marta e Matilde: dopo il bacio con la giovane Guarnieri [VIDEO], il proprietario del grande magazzino ha capito di essere confuso e di non avere le idee chiare.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!