Il Paradiso, episodio 4 aprile: Conti si avvicina alla sua ex
Vittorio e Marta saranno sempre più vicini, intanto Tancredi continua il suo piano per riconquistare la moglie Matilde
Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda su Rai 1 questo giovedì 4 aprile annunciano che Vittorio Conti si avvicinerà sempre più alla sua ex Marta. Tancredi avrà un piano per riconquistare la moglie. Marcello, invece, apprenderà alcune notizie da Flora che gli causeranno un malumore.
Conti si avvicina alla sua ex Marta
Vittorio e Marta saranno sempre più vicini. I due ex coniugi avranno modo di continuare a frequentarsi, riscoprendo una certa sintonia. Tancredi. al contempo, penserà sempre più alla moglie Matilde, tanto da mettere in atto un piano per cercare di riconquistarla.
Intanto la giovane Maria partirà per Parigi, non prima di aver salutato Matteo Portelli. I due giovani saranno spiati dall’investigatore Malvezzi, il quale capterà che fra i due ci possa essere qualcosa di più di un rapporto professionale e ne riferirà i dettagli ad Umberto.
Alfredo chiede scusa a Clara
Alfredo ha intanto gravemente compromesso la carriera ciclistica di Clara, montando sulla sua bici un cambio non omologato. La ragazza non riuscirà a comprendere la scelta di Perico e dunque non sarà in grado di perdonarlo, nonostante lui le chieda scusa. A tal punto Irene consiglierà al fidanzato di chiedere aiuto a Crespi per risolvere la situazione di Clara.
Nel frattempo Marcello e Flora si incontreranno e avranno modo di scambiarsi alcune opinioni.
La stilista confiderà a Barbieri delle informazioni che causeranno il malumore del giovane imprenditore. Marcello, infatti, finirà per litigare anche con la contessa Adelaide.
Ipotesi sul futuro di Vittorio
Nel corso dell’ottava stagione Vittorio Conti ha ritrovato l’amore al fianco di Matilde. I due appaiono molto innamorati, tanto da fare progetti per il futuro.
Di recente, però, Vittorio si è riavvicinato alla sua ex moglie Marta. I due hanno avuto modo di incontrarsi spesso dopo aver saputo che formalmente il loro matrimonio non è mai stato annullato, tanto da riscoprire una certa sintonia. Matilde, nel vederli insieme, non ha potuto nascondere la gelosia.
Il direttore del grande magazzino appare diviso fra la nostalgia del passato con Marta e il rapporto con la sua nuova compagna.
Nel corso delle prossime puntate, tuttavia, dovrà compiere una scelta definitiva, cercando di non far soffrire nessuna delle due. Considerando che parallelamente anche Tancredi metterà in atto un piano per far pace con la moglie Matilde è ipotizzabile un ritorno di fiamma fra Marta e Vittorio.