Il Paradiso delle signore

Il Paradiso, trama del 27/3: Vittorio nasconde a Matilde di aver incontrato Marta

In foto Vittorio e Marta © Il Paradiso delle Signore Rai 1.
In foto Vittorio e Marta © Il Paradiso delle Signore Rai 1.

Vittorio e Marta si incontrano ma lui non lo dice alla sua nuova compagna, intanto Elvira ha dubbi sulla relazione con Tullio

Le anticipazioni della puntata del 27 marzo 2024 de Il Paradiso delle Signore svelano che Vittorio Conti si vedrà ripetutamente con la propria ex moglie Marta, senza informare la sua attuale compagna Matilde.

Elvira, invece, inizierà ad avere dei dubbi riguardo la sua relazione con Tullio. Mentre Maria rifletterà sulla proposta ricevuta da Defois, tanto da decidere di parlarne con Vito.

Vittorio si presenta a casa della sua ex

Il matrimonio di Marta e Vittorio non risulta essere stato formalmente annullato dalla Sacra Rota. Per procedere con la pratica i due dovranno quindi vedersi nuovamente.

Conti, però, deciderà di non informare Matilde degli incontri con la giovane Guarnieri.

Il direttore, inoltre, in un’occasione si presenterà a gran sorpresa a casa di Marta per parlare dei dettagli dell’annullamento.

Maria parla a Vito della proposta di Defois

Maria ha ricevuto un’importante proposta da parte di Defois. La ragazza sarà assalita dai sensi di colpa nei confronti di Vito. La stilista, infatti, non vorrebbe lasciare Milano proprio ora che si sta riavvicinando a lui. Trattandosi, però, di un’ottima opportunità per il suo futuro deciderà di parlarne ugualmente con il fidanzato per valutare insieme la situazione.

- Advertisement -

Elvira ha dubbi sulla relazione con Tullio

Novità anche per Elvira, la quale realizzerà di avere dei dubbi sulla sua storia con Tullio.

La ragazza rifletterà su alcuni atteggiamenti mostrati dal fidanzato, rendendosi conto di quanto possano essere sbagliati.

Rosa, al contempo, riuscirà a convincere la contessa a rilasciarle un’intervista per il magazine del magazzino. In questa circostanza Adelaide non perderà occasione per mettere in difficoltà e sminuire la giovane interlocutrice.

La nipote di Armando, tuttavia, sarà in grado di tenerle testa, senza lasciarsi intimidire.

Ipotesi sul futuro di Marta e Vittorio

Vittorio, nel corso di questa ottava stagione, sembra aver ritrovato l’amore al fianco di Matilde. Al contempo però è tornata a Milano Marta, dopo un lungo periodo negli Stati Uniti. I due, nonostante la separazione, sono rimasti in ottimi rapporti, inoltre la giovane è tornata single dopo avere interrotto anche un’importante relazione avviata oltreoceano.

 

Marta è ancora presa del marito e, se quest’ultimo non fosse impegnato, probabilmente gli avrebbe già confessato i suoi sentimenti. Tuttavia anche da parte di Vittorio potrebbe esserci ancora qualcosa che va oltre l’affetto. Nel corso delle prossime puntate Conti potrebbe anche capire di essere ancora innamorato della moglie, decidendo di chiudere la sua relazione con Matilde. Anche se questa è per il momento solo un’ipotesi non confermata da alcuna anticipazione.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!