Il Paradiso, puntata 4 aprile: Nicola Malvezzi scopre la tresca fra Maria e Portelli
Malvezzi spia Maria e Matteo e rivela a Umberto la storia fra i due ragazzi, Tancredi si avvicina a Matilde, Alfredo chiede scusa a Clara
Nella puntata de Il Paradiso delle Signore di giovedì 4 aprile Nicola Malvezzi, l’investigatore ingaggiato da Umberto, scoprirà la tresca fra Matteo e Maria e informerà Guarnieri al riguardo. Nel frattempo, Tancredi continuerà il suo piano per riavvicinarsi a Matilde, mentre Vittorio sarà sempre più in sintonia con Marta. Alfredo, invece, chiederà scusa a Clara, per averle compromesso la carriera ciclistica.
Nicola Malvezzi spiffera a Umberto la tresca fra Maria e Matteo
Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle signore, Umberto ha incontrato Nicola Malvezzi e l’imprenditore ha chiesto supporto al fidato investigatore privato per riuscire a conoscere qualche segreto sulla vita di Matteo Portelli.
Già nel mese di gennaio, il papà di Marta, grazie al professionista, era riuscito a ottenere un dossier sul figlio di Silvana ma, nella puntata del 4 aprile, Umberto verrà a conoscenza anche di un altro fatto riguardante la vita privata del ragioniere. Nicola Malvezzi, infatti, spierà da lontano Maria e Matteo e verrà a sapere della tresca fra i due. Nel dettaglio, la stilista sarà in procinto di partire per Parigi e saluterà il fratellastro di Marcello. A quel punto, l’investigatore privato, capendo che fra i due ragazzi c’è del tenero, correrà a rivelare la scoperta a Umberto Guarnieri.
Tancredi si avvicina a Matilde
Tancredi non si è ancora rassegnato alla fine del suo matrimonio con Matilde e, anche nella puntata del 4 aprile, il nipote di Adelaide continuerà il suo piano di riavvicinamento alla sua amata.
Nel frattempo, Vittorio sarà sempre più in sintonia con Marta. Alfredo, invece, chiederà scusa a Clara per avere compromesso la sua carriera ciclistica, dopo averle fatto usare, durante una competizione, il suo cambio non omologato. Purtroppo, però, la nipote di don Saverio non sarà ancora pronta a perdonarlo. A quel punto, Irene consiglierà al suo fidanzato di chiedere supporto a Leonardo Crespi, per risolvere la situazione.
Le anticipazioni, inoltre, raccontano che Marcello, grazie a Flora, verrà a conoscenza di alcune informazioni che gli provocheranno malcontento.
Maria e Matteo potrebbero fidanzarsi
Nelle puntate attualmente in onda su Rai 1, Maria si è resa conto di non provare più gli stessi sentimenti per Vito e si è confidata con le sue amiche.
Nell’episodio trasmesso venerdì 22 marzo, Lamantia ha abbracciato la stilista e ha confessato di amarla, ma la figlia di Concetta è rimasta spiazzata dalla dichiarazione del ragazzo. Puglisi, infatti, non riesce più a nascondere i suoi sentimenti per Matteo e, pertanto, potrebbe fidanzarsi, prossimamente, con il fratellastro di Marcello.