- Advertisement -
Il Paradiso delle signore

Il Paradiso, ipotesi prossime puntate di aprile: Marcello scopre di essere stato truffato

Marcello Barbieri de Il Paradiso delle signore (screenshot © Rai 1).
Marcello Barbieri de Il Paradiso delle signore (screenshot © Rai 1).

Barbieri si ritroverebbe a indagare su Hofer fino a scoprire di essere vittima di un inganno

Nelle puntate di aprile de Il Paradiso delle Signore 8 non si esclude che Marcello possa decidere di vederci chiaro sul nuovo affare che lo vede protagonista con Hofer, fino a scoprire di essere vittima di un raggiro.

Il fratellastro di Matteo si ritroverebbe ad andare fino in fondo per cercare di arrivare alla risoluzione di questo mistero, fino a scoprire che dietro questa crudele azione nei suoi confronti si cela proprio lo zampino del commendatore Umberto Guarnieri.

Marcello vuole andare in Germania

L’affare tra Marcello e Hofer sta per arrivare al firma finale, anche se il giovane Barbieri inizierà ad avere dei dubbi.

Marcello vorrà vederci chiaro prima di chiudere definitivamente questo importante accordo con il ricco imprenditore. Per questo motivo Marcello penserà di andare in Germania. Lo scopo di Barbieri sarà quello di indagare sul conto dell’imprenditore per cercare di scoprire la verità e togliersi ogni tipo di dubbio sul conto.

Tanto basterà per far tremare di paura Umberto, consapevole del fatto che tale indagine rischierebbe di veder svanire il suo progetto ai danni dell’ex fidanzato della contessa.

Marcello scopre di essere vittima di una truffa: ipotesi de Il Paradiso 8, nuove trame

Nelle puntate di aprile non si esclude che Marcello possa decidere di andare fino in fondo e recarsi ufficialmente in Germania.

L’uomo si ritroverebbe così a raccogliere informazioni sul conto di Hofer, fino a scoprire che tutto ciò che gli è stato raccontato e proposto in realtà non esiste. Potrebbe scoprire di essere stato truffato da Hofer, ma anche decidere di prendersi la sua rivincita.

Senza svelare la verità su quanto ha scoperto, Marcello farebbe credere a Hofer di essere ancora disposto a collaborare con lui: un modo per indagare fino in fondo e scoprire chi si cela dietro la figura dell’imprenditore arrivato in Italia per metterlo nei guai.

 

Marcello aveva chiesto a Matteo di indagare

Del resto, già nelle puntate precedenti di questa stagione, Marcello aveva iniziato ad avere dei dubbi sull’affare, tanto da chiedere al fratello Matteo di raccogliere informazioni sull’uomo. In quel caso, però, Matteo si è trovato costretto a mentire a Marcello, in quanto vittima dell’infido ricatto di Umberto Guarnieri.

Portelli ha ingannato così Marcello, rassicurandolo sulla buona riuscita dell’affare con Hofer e nei giorni successivi ha fatto i conti con i sensi di colpa che gli hanno reso la vita impossibile.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!