Un posto al sole

Un posto al sole, trame 14 e 15 marzo: Rossella all’altare

Un posto al sole, trame 14 e 15 marzo: Rossella all'altare.
Un posto al sole, trame 14 e 15 marzo: Rossella all’altare.

Nelle puntate della soap di metà mese Rossella sarà pronta a sposare Riccardo, Niko intanto deciderà di riprendere a frequentare di nuovo Valeria

Fiori d’arancio nelle ultime due puntate settimanali di Un posto al sole, quelle del 14 e 15 marzo, che vedranno Rossella pronta ad incamminarsi sull’altare vestita con il suo abito da sposa e circondata dall’affetto dei suoi cari. Nonostante l’apparenza, nella mente della dottoressa graviteranno però diversi pensieri riguardanti la recente vicinanza con Nunzio.

Irene invece si troverà di fronte ad una visita dallo psicologo che rifiuterà categoricamente di fare innescando in tal modo una serie di reazioni nei suoi genitori. Spazio anche a Niko e alla sua ex Valeria che decideranno di riprovarci, Manuela però non sarà d’accordo.

 

Irene nei guai, Rossella completa i preparativi del matrimonio

Nell’appuntamento di giovedì 14 marzo, Irene dovrà recarsi dallo psicologo ma non ne vorrà sapere di presentarsi. La ragazza si opporrà così ai genitori, ma presto accadrà qualcosa di inaspettato che la metterà nei guai.

Spostandoci invece a Nunzio e Rossella, i due si sono riavvicinati nel corso dell’addio al nubilato e l’episodio non farà altro che accrescere i turbamenti interiori della dottoressa. Nonostante ciò, Graziani si focalizzerà appieno sugli ultimi preparativi del suo matrimonio cercando di non pensare a ciò che è accaduto.

Spazio anche a Niko, che ha ritrovato la sua ex Valeria sulle montagne innevate del Trentino. I due decideranno di frequentarsi nuovamente, ma Manuela avrà qualcosa da dire al riguardo all’avvocato Poggi.

- Advertisement -

 

Il matrimonio di Rossella e Riccardo

L’ultimo appuntamento della settimana sarà carico di attese e suspense poiché si terrà il matrimonio di Rossella e Riccardo. Con addosso l’abito da sposa, la dottoressa Graziani si ritroverà così circondata dall’affetto dei suoi cari, pronta a incamminarsi all’altare per il fatidico “Sì, lo voglio”.

 

Frattanto, Filippo e Serena dovranno affrontare la menzogna della figlia, la quale ha continuato ad usare il cellulare di nascosto. I due genitori decideranno allora di parlare ad Irene a cuore aperto dei rischi che si celano dietro l’uso del web e dei social.

Rossella potrebbe scappare poco prima del “Sì, lo voglio”

Le nozze di Rossella Graziani saranno il momento clou delle prossime puntate della soap opera napoletana.

 

La ragazza, che per lungo tempo ha portato avanti l’intenzione di sposare Riccardo, finirà per rendersi conto di provare qualcosa per un altro uomo. Complice quanto accaduto con Nunzio durante l’addio al nubilato, la ragazza potrebbe così assumere una decisione insospettabile: lasciare il suo sposo poco prima di pronunciare il “Sì, lo voglio”.

L’ipotesi più fantasiosa, ma anche quella su cui i fan puntano di più, prevede che la dottoressa possa salire su una moto, insieme a Nunzio, e allontanarsi dalla chiesa proprio un attimo prima di consumare le nozze.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!