Il Paradiso delle signore 8 : La morte improvvisa di Ciro ?
l Paradiso, anticipazioni all’8 marzo 2024: Ciro ricoverato in ospedale dopo un malore
Ciro Puglisi tornerà a casa dopo il ricovero in ospedale e si riappacificherà con Concetta e Maria
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore nella settimana che va dal 4 all’8 marzo 2024 rivelano che Ciro tornerà a casa dopo il ricovero in ospedale dovuto ad un malore.
L’uomo avrà così la possibilità di tornare dalla sua famiglia, dove potrà recuperare il rapporto affettivo con sua moglie e sua figlia Maria.
In vista della giornata in cui si celebra la Festa della donna, Vittorio invece ammetterà di avere intenzione di organizzare qualcosa all’interno del grande magazzino e chiederà alle veneri come vorrebbero festeggiare la ricorrenza.
Ciro ricoverato dopo un malore: anticipazioni Il Paradiso delle signore all’8 marzo
Ciro vivrà momento di paura dopo un malore improvviso che lo costringerà al ricovero in ospedale. Per fortuna, però, la situazione per l’uomo migliorerà nel giro di poco consentendogli di ritornare presto a casa.
In un primo momento le difficoltà con la sua famiglia non saranno superate, continuerà ad esserci un clima di forte tensione con sua moglie e la figlia.
Col passare dei giorni la situazione inizierà però ad ammorbidirsi e tra Ciro e Concetta ritornerà il sereno. Anche Maria tenterà di riavvicinarsi in tutti i modi a suo padre dopo lo scontro che hanno avuto per via dell’annullamento delle nozze.
Alla fine Ciro farà un ulteriore passo avanti anche nei confronti della figlia e tra i due ritornerà il sereno.
Vittorio vuole celebrare la festa della donna all’interno del grande magazzino
Le anticipazioni della soap opera rivelano poi che Vittorio Conti ha intenzione di organizzare qualcosa di importante al Paradiso in vista dell’8 marzo.
Per tale motivo chiederà alla veneri dei consigli su come intendono festeggiare questo giorno. Le protagoniste del grande magazzino proporranno a Conti di ospitare il maestro Manzi, così da poter parlare di dispersione scolastica femminile.
Marta nel frattempo porterà avanti il suo progetto per l’apertura della casa-famiglia a Milano e, questa volta, potrà contare su un nuovo prezioso alleato: trattasi del cugino Tancredi, pronto a supportare la donna nella sua iniziativa.
Irene e Alfredo saranno infine protagonisti di un confronto dopo che il ragazzo aveva scelto di fare un passo indietro.
Irene e Leonardo si erano visti in gran segreto
Nelle puntate precedenti della soap opera, Irene era stata protagonista di un incontro segreto con Leonardo Crespi, dopo che quest’ultimo le aveva fatto una nuova proposta lavorativa.
Un incontro durante il quale i due si sono avvicinati pericolosamente e in modo intimo; alla luce di quanto è accaduto, Irene ha preferito non dire nulla al suo fidanzato Alfredo tenendolo all’oscuro della verità dei fatti.