Il Paradiso, puntate 21-22 febbraio: Maria addolorata, Marcello chiude il suo affare
Vito tiene a distanza Maria dopo la scoperta del tradimento: la stilista in preda allo sconforto
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 21 e 22 febbraio 2024 rivelano che Maria si mostrerà particolarmente addolorata dopo la dura presa di posizione da parte di Vito, che ha scelto di tenerla a debita distanza.
Marcello riuscirà a chiudere il suo nuovo affare e ciò scatenerà la rabbia di Umberto mentre Marta Guarnieri tornerà a pensare ai bei momenti vissuti in passato con il suo ex compagno Vittorio Conti, attualmente impegnato con Matilde.
Matilde si riscopre gelosa di Marta e Vittorio
Durante la puntata di mercoledì 21 febbraio, Armando riuscirà ad incontrare la misteriosa Alba e i due trascorreranno del tempo assieme.
Tutto sembrerà andare per il verso giusto, tanto che il capo-magazziniere riuscirà anche a farsi strappare un secondo appuntamento per una cena.
Marta confesserà a Matilde di aver ricevuto pieno sostegno da parte di Vittorio per la realizzazione del servizio fotografico.
Tale scoperta manderà in tilt Frigerio, la quale non riuscirà a tener nascosta la sua gelosia per la ritrovata serenità tra il suo compagno e la sua ex moglie.
Maria addolorata per Vito, Marcello chiude l’affare: anticipazioni Il Paradiso 21-22 febbraio
E, proprio questo rinato feeling con Conti, spingerà la figlia del commendatore Guarnieri a ripensare ai primi tempi della sua storia d’amore con il proprietario del grande magazzino milanese e ai bei tempi trascorsi assieme.
Maria, intanto, si mostrerà addolorata per la dura scelta di Vito: dopo aver scoperto del tradimento ha deciso di tenerla a distanza e ciò scatenerà la sofferenza della stilista.
Le anticipazioni della puntata del 22 febbraio rivelano che Marcello Barbieri riuscirà a portare a compimento il suo nuovo affare. L’ex compagno della contessa chiuderà un importante accordo che scatenerà la rabbia del rivale Umberto Guarnieri, pronto a tutto pur di vendicarsi.
Marta intanto avrà una nuova idea per il servizio fotografico alle ragazze madri e, poco prima di iniziare il lavoro, rivoluzionerà l’intero programma.
Vito scioccato dal tradimento della fidanzata Maria
Nelle puntate precedenti della soap opera Vito era rimasto a dir poco scosso dalla notizia del tradimento di Maria che, dopo diversi mesi, ha trovato il coraggio per essere sincera con il fidanzato.
Il ragazzo non ha trattenuto le lacrime, tanto da rinfacciare alla stilista di aver rovinato tutto per questa “scappatella” con Matteo Portelli, di cui Maria ha taciuto diversi particolari.
Una scoperta che mette in discussione anche le nozze della coppia: nei prossimi episodi fino al 1° marzo si scoprirà che non ci sarà più nessun matrimonio.