Il paradiso 8 anticipazioni lunedì 26/2: Marta chiude con Tom, Matilde è nervosa
Ciro viene a sapere che Maria non sposerà più Vito mentre Rosa organizza una sorpresa per Delia
Marta comunicherà a Vittorio che la sua storia d’amore con Tom è ufficialmente finita nella puntata de Il Paradiso delle signore 8 in onda lunedì 26 febbraio.
Matilde non prenderà bene la notizia e sarà piuttosto infastidita dalla situazione, mentre Lorenzo farà una nuova proposta ad Irene. Novità anche per Alfredo che sarà deciso a dare il via al suo nuovo progetto chiedendo allo scopo l’aiuto di Marcello.
Per Delia, invece, sarà una giornata triste in vista del suo compleanno senza i suoi cari e Rosa si darà da fare per organizzarle una sorpresa.
Vito sfogherà infine con Alfredo tutta la sua delusione per la fine della storia con Maria, anche Ciro verrà a sapere che sua figlia non sposerà più Lamantia.
Alfredo verso il suo nuovo progetto lavorativo
Una puntata piuttosto movimentata darà inizio alla nuova settimana de Il Paradiso delle Signore 8. Marta prenderà una decisione importante per il suo futuro non riuscendo più a portare avanti la sua relazione con Tom. La figlia di Umberto comunicherà di fatti a Vittorio e Matilde la rottura con il suo ex fidanzato, la signora Frigerio non la prenderà bene.
Matilde sarà piuttosto insofferente per la situazione e la sua gelosia nei confronti di Marta aumenterà irrimediabilmente.
Nel frattempo, per Irene arriverà una nuova proposta di collaborazione da parte di Leonardo, la ragazza si prenderà del tempo per riflettere.
Anche Alfredo penserà al suo futuro lavorativo e per realizzare il nuovo progetto chiederà a Marcello di aiutarlo ad ottenere il finanziamento necessario.
Rosa avrà un’idea per rendere felice Delia
Sarà una giornata triste per Delia che in vista del suo compleanno avrà nostalgia della famiglia. La ragazza dovrà festeggiare da sola un giorno così importante e questo la farà sentire giù di morale.
Rosa, però, è sempre pronta ad aiutare gli altri e avrà un’idea per far sentire Delia meno sola. Anche per Vito saranno momenti molto difficili, visto che l’uomo dovrà fare i conti con la fine della sua storia d’amore. L’amicizia si rivelerà ancora una volta preziosa e Vito sfogherà con Alfredo la sua delusione nei confronti di Maria che gli ha rivelato di aver provato qualcosa di importante per un altro uomo.
La rottura del fidanzamento turberà anche Ciro che verrà a sapere che le nozze della sua primogenita sono saltate.
Il chiarimento tra Maria e Vito non è stato come ci si aspettava
Maria e Vito si chiariranno? Sembrerebbe difficile pensarlo, visto che lui è molto deluso dalla sua fidanzata. C’è anche da dire che Maria ha soltanto detto di aver provato delle forti sensazioni per un altro uomo senza rivelare, come ci si aspettava, che si tratta di Matteo e che tra loro c’è stato un bacio.
Probabilmente la ragazza ha voluto aspettare il ritorno di Portelli per avere le idee più chiare sul suo futuro. Il ragazzo tornerà dall’America alla fine della settimana e non si esclude che tutto possa cambiare.
Se nel rivedere Matteo Maria proverà ancora un sentimento, potrebbe voltare pagina con lui, ma se sentirà ancora troppo la mancanza di Vito potrebbe provare a rimediare per far tornare tutto come prima.