Il Paradiso, anticipazioni 19-23 febbraio: Vito deluso dalle bugie di Maria si allontana
Maria decide di confessare la verità a Vito su quanto è accaduto con Matteo Portelli: i due si ritrovano in crisi
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore dal 19 al 23 febbraio rivelano che Maria troverà il coraggio di confessare a Vito tutta la verità su quanto è accaduto con Matteo Portelli.
Un racconto che finirà per lasciare senza parole Lamantia, che deciderà di prendere le distanze dalla sua fidanzata e promessa sposa.
Maria confessa la verità a Vito
Dopo essere stata lacerata a lungo dai dubbi e dai sensi di colpa, Maria si renderà conto che è arrivato il momento di parlare con Vito. La ragazza confesserà tutta la verità su quanto è accaduto con Matteo Portelli, svelandogli i dettagli di una tresca che sta andando avanti da un po’ di tempo.
Vito non potrà nascondere la sua amarezza per le bugie di Maria che, per tutto questo tempo, non ha fatto altro che mentire tenendolo all’oscuro della verità sul rapporto con Matteo Portelli.
Il ragazzo non riuscirà ad accettare facilmente ciò che è successo, al punto da assumere un atteggiamento scostante nei confronti della stilista e inizierà a tenerla a debita distanza.
Vito si allontana da Maria: anticipazioni de Il Paradiso 19-23 febbraio
Le trame future della soap informano che Concetta deciderà di intervenire e di andare a parlare con Vito per cercare di risolvere la questione. La stessa Maria si sentirà in colpa per quanto sta accadendo e non nasconderà la sua sofferenza nel vedere il repentino cambiamento di Vito, sempre più scostante verso di lei.
Maria si era lasciata andare alla passione con Matteo
Negli episodi precedenti della soap opera, Maria non è più riuscita a controllarsi con Matteo e in un momento di passione, i due si sono confessati la verità sui rispettivi sentimenti.
C’è stato anche un intenso bacio che, in un primo momento, la stilista ha cercato di tenere nascosto al suo fidanzato.
Col passare del tempo, complice il forte interesse nei confronti di Matteo, Maria ha però cambiato idea rendendosi conto di dover essere sincera con Vito e di doverlo mettere al corrente dei fatti.
La ragazza è pienamente consapevole del fatto che le loro nozze rischiano di saltare definitivamente ma decide comunque di confessare tutto a Vito.