Un posto al sole

Upas episodi al 16/02: Riccardo pensa a Virginia e fa una scelta, Luca peggiora

Un posto al sole, anticipazioni febbraio 2024.
Un posto al sole, anticipazioni febbraio 2024.

Ornella inizia a capire che Luca ha un problema di salute, mentre Crovi è chiamato a prendere una decisione sulla storia con Rossella ancora ignota

Continua la messa in onda di Un posto al sole su Rai 3 e le anticipazioni dal 12 al 16 febbraio si concentrano sulla malattia di Luca, che peggiora progressivamente. L’ennesimo vuoto di memoria farà preoccupare Ornella, che sarà sul punto di scoprire la verità. Intanto Riccardo non fa che ripensare a Virginia e a quello che è successo a Milano. Finirà con il prendere una decisione inaspettata che riguarda il rapporto con Rossella. Lo stesso vale per quest’ultima, fresca della dichiarazione d’amore da parte di Nunzio.

 

Un posto al sole anticipazioni dal 12 al 16 febbraio 2024: le trame delle nuove puntate

Ornella continua a tenere sotto stretta osservazione Luca, avendo capito che c’è qualcosa che non va. Giulia gli starà vicino, cercando di tranquillizzarlo. Un nuovo e importante episodio di vuoto di memoria coglierà di sorpresa Luca, consapevole dell’inevitabile progressione della sua patologia. Anche Raffaele e Ornella avranno modo di parlare di ciò che sta accadendo a Luca, che non trova altro sostegno se non in Giulia.

Rossella sta per fare una scoperta sconvolgente

Silenzio e dubbi in merito al fortuito incontro tra Riccardo e Virginia a Milano. La sensazione è che sia successo qualcosa di irreparabile.

Mentre Micaela inizia a capire di provare qualcosa di molto forte per Samuel, Crovi non smette di pensare alla sua ex moglie, arrivando a prendere una decisione forte pur di salvare la sua storia d’amore con Rossella.

Ignara di tutto, Rossella è sul punto di fare una scoperta che la metterà a dura prova. Migliora decisamente la situazione tra Diego e Ida che si lasciano andare alla passione, anche se decidono di vivere il loro amore segretamente.

- Advertisement -

 

Clara è terrorizzata per ciò che potrebbe succedere a Rosa e a confermare le sue paure sarà una scoperta di Diana sui reali obiettivi di Bianchi: che cosa sta nascondendo?

Luca rischia di perdere tutto

Ornella è un medico e già da qualche tempo ha capito che Luca non è così lucido, ma ha attribuito le sue dimenticanze allo stress per il nuovo incarico.

Stavolta, come raccontano le nuove anticipazioni, avrà un vuoto di memoria che non passerà inosservato per le conseguenze che porterà. Ornella potrebbe venire a conoscenza della patologia che ha colpito Luca e per lei si presenterebbe un dilemma: mettere al corrente l’ospedale per il bene dei pazienti o nascondere la cosa per non “tradire” Luca? Senza dubbio De Santis verrebbe esonerato dall’incarico di primario, purtroppo incompatibile con la sua patologia che sta peggiorando progressivamente. Un dolore che si aggiungerebbe ad altro dolore, visto l’amore che De Santis nutre per il suo lavoro, che vede come una missione. Accanto a lui ci sarebbe Giulia, ma forse non gli basterà per sentirsi padrone della sua vita e realizzato.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!