- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni febbraio: Nunzio pronto a un colpo di testa per Rossella

Un posto al sole - Vladimir Randazzo (Nunzio) e Giorgia Gianetiempo (Rossella).
Un posto al sole – Vladimir Randazzo (Nunzio) e Giorgia Gianetiempo (Rossella).

Nunzio non è pronto a rinunciare facilmente a Rossella e sarà protagonista di un evento inaspettato, per ora sconosciuto

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole previste nel corso del mese di febbraio rivelano che Rossella deciderà di riprendere in mano le redini della sua vita sentimentale con Riccardo, dopo aver vissuto un riavvicinamento con Nunzio.

Il cuoco del Caffè Vulcano, però, si renderà protagonista di un colpo di testa, di cui per ora non si hanno ancora ulteriori dettagli, che potrebbe avere delle conseguenze inaspettate nelle nuove trame della soap opera trasmessa su Rai 3.

Rossella si prende cura di Nunzio in ospedale

Nel corso degli episodi che andranno in onda fino al 26 gennaio si assisterà al ricovero di Nunzio in ospedale dopo essere stato picchiato all’esterno del Caffè Vulcano da un gruppo di loschi individui.

 

Il ragazzo verrà prontamente preso in cura da Rossella, che si mostrerà particolarmente preoccupata per il suo stato di salute e mostrerà tutto il suo affetto nei confronti di Nunzio, scatenando la gelosia di Riccardo.

I due avranno una discussione durante la quale Rossella proverà a tranquillizzare il suo promesso sposo, precisando che tra lei e Nunzio c’è soltanto amicizia.

Nunzio e il colpo di testa per Rossella: anticipazioni Un posto al sole febbraio

Le anticipazioni delle puntate di febbraio rivelano che, dopo questo riavvicinamento, Rossella si ritroverà a prendere in mano le redini della sua vita, e si dedicherà anima e corpo ai preparativi delle sue imminenti nozze con Riccardo, previste in primavera.

 

Peccato che Nunzio non riuscirà a far finta che non sia successo nulla: per il ragazzo sarà estremamente difficile dimenticare ciò che di bello ha vissuto con la dottoressa in quei giorni in cui è stato in ospedale e che li ha visti vicini più che mai.

Nunzio si ritroverà a fare una riflessione che lo porterà a sentirsi sempre più solo, ma lo spingerà anche a un colpo di testa inaspettato verso Rossella.

 

Riccardo dovrà fare i conti con il ritorno di una persona a lui nota e che tornerà a essere presente nella sua vita.

Non si esclude che Nunzio possa dichiararsi a Rossella nei prossimi episodi

A questo punto non si esclude che con le prossime puntate della soap le nozze di Rossella e Riccardo possano essere a rischio.

Il sospetto è che Nunzio possa decidere di dichiarare il suo amore a Rossella e uscire allo scoperto definitivamente con quello che prova nei confronti della dottoressa, finendo per metterla in crisi.

Un colpo di scena che non deluderebbe i fan, molti dei quali sperano da tempo di poter assistere al trionfo dell’amore tra i due giovani ragazzi.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!