- Advertisement -
Un posto al sole

Upas, puntate 25-26 gennaio: il comportamento di Ferri preoccupa Filippo

Upas, puntate 25-26 gennaio: il comportamento di Ferri preoccupa Filippo
Upas, puntate 25-26 gennaio: il comportamento di Ferri preoccupa Filippo

Diego proverà odio verso Ferri e Marina al punto da prendersela con gli ignari Serena e Filippo, così quest’ultimo sospetterà di Roberto

Nelle puntate di Un posto al sole del 25 e 26 gennaio Roberto continuerà ad avere un comportamento indisponente verso Raffaele Giordano suscitando preoccupazione nel figlio Filippo. Intervista Diego sarà sempre più rancoroso nei confronti di Ferri e di sua moglie, al punto da arrivare a prendersela contro gli ignari Filippo e Serena, i quali non saranno a conoscenza della verità su Tommaso.

Intanto Damiano deciderà di intervenire nella situazione tra Viola e Antonio, ma il suo gesto non farà altro che aggravare le cose.

 

Filippo perplesso nei confronti di Roberto

Tra Rosa e Clara tornerà il sereno nella puntata del 25 gennaio. Dopo la discussione accesa che hanno avuto a causa del rischio di perdere l’abitazione in cui vivono, le due amiche si chiariranno. Nonostante ciò, Rosa Picariello continuerà a essere preoccupata per la propria instabilità finanziaria. Vedendola in quello stato, Giulia si sentirà in dovere di intervenire e darle un aiuto.

Stanca del comportamento sempre più distante e glaciale di Diego nei suoi confronti, intanto Ida avrà un confronto con Marina. A questo punto tra il figlio di Raffaele e la ragazza di origini polacche sembrerà ritornare il sereno.

Ferri, invece, non avrà alcuna intenzione di lasciare in pace Raffaele.

Vedendo il padre prendere continuamente di mira il portiere del palazzo, Filippo inizierà a trovare preoccupante il suo atteggiamento e potrebbe intervenire nella questione scoprendo cosa sta nascondendo l’uomo.

Diego se la prende con Filippo e Serena

Nella puntata del 26 gennaio si tornerà a parlare dei problemi tra Viola e il piccolo Antonio.

Al bambino non è andato a genio apprendere che sua madre sta insieme al padre del suo amichetto Manuel. E così il ragazzino ha iniziato a trattare con freddezza la mamma, facendola disperare. A questo punto Damiano deciderà di intromettersi nella questione. L’intervento del poliziotto, anziché spingere mamma e figlio a fare pace, finirà soltanto per creare ulteriori complicazioni.

 

Nel frattempo Eugenio Nicotera e la collega Lucia sembreranno fare sul serio con la loro relazione amorosa.

Crescerà intanto il risentimento di Diego nei confronti di Roberto e Marina, il giovane non tollera che i due coniugi abbiano manipolato Ida: sarà talmente arrabbiato che finirà per prendersela anche con Filippo e Serena i quali, però, non saranno a conoscenza della verità sul piccolo Tommaso.

Ipotesi: Diego può rivelare la verità su Tommaso a Filippo e Serena

Nelle prossime puntate di Un posto al soleDiego potrebbe inavvertitamente”vuotare il sacco” su tutta la situazione legata al piccolo Tommaso.

Le anticipazioni riportano che il ragazzo avrà una discussione con Filippo e Serena e non è da escludere che in tale occasione possa anche lasciarsi scappare il segreto di Ida. Non è quindi da escludere che i due coniugi vengano presto a scoprirete che il piccolo Tommy non è il figlio naturale di Ferri, ma che in passato è stato venduto da sua madre in cambio di denaro.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!